Colazione in camera
di Marta

13/10/06, ore 16:44

molto dolce e bella questa storia.. anche il pairing è molto originale ce ne sono forse 4 o 5 su tutto il web (italiano). E' da un bel po' che voglio scrivere una D/R ma non so come farli avvicinare.. sai che caratteraccio hanno nei libri ^,^ Tu sei riuscita benissimo a dare l'idea.. sono proprio innamorati!

moccy
01/02/05, ore 21:21

ciaaaaaaoooooooooo!!!!^______^ come mai mi sono persa qst ff?! Sarà la vecchiaia...bhè ho rimediato subito!!!È bellissima e anche la coppia è senza dubbio originalissima!!! Come al solito ai fatto centro!!!^____^ alla prossima,

Tink
26/12/04, ore 15:26

Sono shockata o.O appena ho letto "lunghi capelli rossi" nella mia mente ho focalizzato l'immagine di Ginny, ma poi mi son detta: se è una coppia mai vista fin'ora, di certo Draco/Ginny non è (nonostante io veneri questa coppia, ammetto che è molto diffusa ^__- ). E allora ho cominciato a pensare a qualche altro Weasley, solo che a furia di trovare qualcuno da accoppiare a Malfoy per formare una coppia stravagante, ho esagerato... e indovina a chi ho pensato???? Ad Arthur o.O !!!!! Si sono malata =__= !! Poi comunque ho letto Ron e ho tirato un sospiro di sollievo!!
Veramente originale, scritta benissimo, forse un pò troppo zuccherosa. I sono anti-fanfiction smielate, ma la tua è davvero scritta bene, quindi l'ho saputa apprezzare ;) !!

Brava!

Continua così =*

Tink!

27/10/04, ore 19:08

Una Ron/Draco?!? Mio Dio ma come ti è venuta l'idea?! Io non li avrei mai visti assieme! Però sei stata bravissima, mi è piaciuta qst FF!! Perchè non ne fai un altra (sempre Draco/Ron) più lunga??? Baci!

Serena
20/10/04, ore 15:29

Ahahahahahahahahahahhahahaha!!!! Non riesco a smetere di ridere, sono anche caduta dalla sedia...oddio, ho le lacrime agli occhi...Ron e Draco...muauauauauauauauau!!

slow
19/10/04, ore 20:01

Ron e Draco...mi piace come accoppiata...è strana...come coppia mi ha incuriosito...poi la fic è molto bella...mi disp per le tue compagne ma si arraggiano ad non apprezzare una bella fic come questa

Angel Riddle
19/10/04, ore 18:39

Sai che ti dico se le DracoHarry hanno fatto successo perchè questa non dovrebbe ?

annabelle
19/10/04, ore 15:05

ahah!mi spiace x le tue compagne di classe!ma è molto carina!davvero! almeno è molto fantasiosa!brava!!

angi
19/10/04, ore 14:42

davvero carina e particolare

malesia
19/10/04, ore 14:37

noooooooooooooo......due miti....noooooooooo!!!!ahahaha,povera me al solo pensiero mi veniva da piangere!!!!!!!ma tu sei stata bravissima...........super tremendamente brava....mi è piaciuta un sacco!|!!!!!!!!!!!

19/10/04, ore 14:17

Che bella! Dolcissima, eh sì! è proprio la prima che leggo su questo pairing, pairing che, fra l'altro, non mi disgusta proprio per niente! Anche se Harry/Draco sono il top del top ^////^, Draco/....... (non voglio rovinare la sorpresa a chi legge, come me, prima le recensioni del racconto!^^) è carina! Specialmente come l'hai descritta tu! Ti meriti un 9 per l'originalità unita allo stile dolce e scorrevole.

klaretta
19/10/04, ore 13:49

dolce...ma o mio dioooooo..sono sconvoltissima...haha draco e ron=???' ma come ti è venuta in mente??? cmq se vuoi un consiglio potresti usarla come spunto per scrivere una ff + luuunga..io di sicuro la leggerei.

goten
19/10/04, ore 13:48

O.o cavoli, non mi aspettavo di certo una cosa del genere, quando hai scritto capelli rossi... pensavo a Ginny...@_@ Bella comunque.