I found my happy ending, maybe.
di you are nineteen

04/04/14, ore 21:46

Ciao bella :) volevo dirti che anche io ho pubblicato una mia storia e anche io ho avuto poche visualizzazioni (5 nel prologo e 2 nel primo capitolo!) Ma stai cosa ti dico? Chissene frega delle recensioni, continua a scrivere questa storia, le recensioni sono solo uno stupido numero. Non lasciare che le poche recensioni ti fermino. Poche ma buone! So per certo che ci sono molte ragazze che leggono silenziosamente questa ff quindi non buttarti gių e continuala, fallo per quelle che amano questa storia e il tuo modo di scrivere.. scusa se ti ho disturbata o annoiata ma ci tenevo a dirtelo.. un bacione ♥
Sofia

22/01/14, ore 21:26

a me piace, te lo dico ogni volta, ma se vuoi eliminarla non credo di riuscire a fare qualcosa.
Ti do un consiglio, se vuoi continuarla prova a fare un banner cosi appena qualcuno apre la storia e lo vede si fanno un idea :)

08/01/14, ore 22:12

Ciaao! :) Anche se è corto, è bello lo stesso, succedono un bel pò di cose, ma mai mi sarei aspettata che il padre invece di andare al lavoro va da una donna hahhahaha! Nel prossimo metti più harry e abbey (non so che nome dargli)
Continua xx

04/01/14, ore 21:22

Secondo me č Zayn o Louis, amo il capitolo. Il papā si č comportato ''male'' continua al pių presto :)

23/11/13, ore 18:54

una sola cosa: perfetto!
Mi stai seriamente chiedendo qual'è il mio capitolo preferito?! E' una cosa difficillissima, ma direi il capitolo in cui fanno pace!
Coooooooontinua! xx

22/11/13, ore 15:28

Lo sapevoooo!! Visto?! Meglio aspettare u.u
Uuh lo sapevooo!! Il padre ha accettato Harry yeeeeeeaah!! Oksy non scrivo tanto solo che mi piace taaaanto e che non ho un capitolo preferito :3

19/11/13, ore 15:38

Eccomi qui!! Si, ho incominciato stamattina a lleggere ma ora ho finito. Ma mia nonna mi disturbava u.u Mi piace taaaaaaaanto!! Vorrei tanto sapere che cosa dice il padre quando vede Harry, sempre se lui accetta, a casa loro. Chissā cosa pensa.
Secondo me se il padre conosce la storia di Harry vieterā alla ragazza di vederlo. Se non la conosce, beh allora non lo vieta u.u

Adesso vado perchč non so cos'altro dire.
Ciiaao alla prossima!!

Ps: spero che mi hai riconosciuta :)

19/11/13, ore 13:15

Okay hai giā continuato. Ma ti volevo dire che giā l'inizio mi piace e mi ppiace l'idea. Ora continuo a leggere :3

09/11/13, ore 18:26

Tesoro non ti demoralizzare per le recensioni, la tua storia č molto bella quindi vedrai che aumenteranno :)
Aggiorna presto questa volta ahahah c:

09/11/13, ore 16:43

il mio povero cuore, finalmente hai aggiornato!! La parte iniziale è dolcissima aaaaw

Mi piace da impazzire questo capitolo, e poi questa storia è una delle poche che è scritta in maniera decente! Ti dico anche che è una delle mie preferite!
Ritornando alla storia, non vedo l'ora di vedere la reazione del padre di lei bsshsihjsijc

Continua bellla, un bacio xx

14/10/13, ore 23:08

Veramente bello questo capitolo :) č scritto bene e con pochi errori, č carino questo istinto protettivo che ha Harry, aggiorna presto ♡

13/10/13, ore 20:03

*correpertuttalacasa* ho aspettato taaaaaanto per questo capitolo...e ne è valsa la pena sjdsjoksoj!
Non so come non fai a dire che non ti piace, è bello! Ci è andato piano Harry con quel ragazzo HAHAHAHAHAHAH.
E poi...hanno fatto pace, finalmente!

10/10/13, ore 19:44

Tu continuare adesso altrimenti io ammazzare te. Ahahahaha scusa, no seriamente sei obbligata a continuare!!

01/10/13, ore 22:28

Perfetto. Continua č meraviglioso ..... Sono troppo presa gcxdfhbkknmougcs *-* okay la smetto. Baci Xx

28/09/13, ore 15:30

i capitoli diventano sempre più belli...Andando per intuito, harry non gliel'ha detto perchè non voleva che lei se ne andasse...boh, non saprei dire di più!
mi piaccioni sti due insieme!