Tongue lessons
di giormoments

27/09/13, ore 19:24

Ti dico solo una cosa: P E R F E T T A.
Non ho nient'altro da dire. Mi hai lasciato, ancora una volta, senza parole.

26/09/13, ore 23:54

La adoro, la adoro perché è Larry, la adoro perché adoro il francese, perché è dolcissima, il francese è una lingua dolcissima, loro sono la dolcezza e ci stava bene in questa os u.u
Comunque.. Scrivi bene :3
Baci.
Leti.xx

21/09/13, ore 18:55

Ciao :)

Ommioddio questa storia è bellissima e poi troppo lemoooooon lol
Louis francese dsfagjkl è la cosa più sexy che io abbia mai visto!
Il povero bimbo ha sentito tutto secondo me ed è rimasto segnato a vita uu
Povero lol

Boh apparte che scrivi da dio e che la storia è favolosa io non ho nient'altro da dire lol

Un bacio
xoxoArianna <3

21/09/13, ore 14:52

È così romanticaaa<3<3 mi piace un sacco! Considerando poi che loro sono particolarmente eccitanti anche solo mentre sorridono, figuriamoci descritti così!

20/09/13, ore 01:45

Chi non muore si rivede. Ed eccomi qui, e da cosa potevo iniziare io la mia lettura se non da questa? Non dovresti mettere certi titoli alle storie perché poi i miei occhi cadono su queste e inevitabilmente le leggo e poi non riesco ad addormentarmi.
Non so cosa ne uscirà da questa recensione, ho milioni di cose da leggere e ho iniziato oggi ed è già tardissimo e voglio anche scrivere, la mia testa mi chiede pietà, quindi sì perdonami per ogni parola insensata che ci inserirò.
Intanto inizio col sottolineare la straordinaria presenza di Jaymi, awww hgfjk. Io li trovo adorabili e li ho iniziati ad amare soprattutto per lui e ggghhh. Grazie è stata una grande emozione trovarmelo qui (io ogni giorno che passa divento sempre più checca, esisterà mai una cura per questa mia malattia?).
E poi abbiamo French!Louis che mi fa impazzire. Le sue esclamazione in francese sono la giusta botta che ti fa crollare nelle scene rosse. Tra l'altro la scena rossa è bellissima, è del sano rosso mai volgare ma sempre... mmh no non mi vengono parole che non siano oscene, diciamo che è del rosso giusto, ti smuove come deve! Poi beh queste lezioni di lingua sono belle sul serio. Harry birichino è nel mio cuore, almeno quanto Louis che lo cavalca (sono un'oscena).
Sai già tutto non sto qui a ripeterlo, piano piano leggerò anche le altre e tu scrivi ancora mi raccomando!
A prestissimo (che sarà domani sera, penso).
Alexa ♥

18/09/13, ore 21:59

È davvero bella questa OS xD a parte al fatto che sono una pervertita assurda devo dire che questa OS è scritta veramente bene u.u comunque io adoro gli Union J *-* George e Jaimy sono sfghkfkiu *Q*

18/09/13, ore 14:37

E' bella davvero questa Os, merita molte recensioni
innanzitutto, se non ho letto male, è scritta in un italiano corretto
poi è una storia carina e le scene 'rosse' sono scritte bene.
Non hai usato termini troppo volgari ma parole adeguate.
Mi è davvero piaciuta molto
complimenti (: