Lazarus Rising
di Blooming

08/10/14, ore 21:08

Ciao! Mi è piaciuta un sacco questa flashfic, perché sei riuscita a condensare i pensieri di Dean su quello che ha fatto all'inferno e il punto di svolta, ovvero l'arrivo di Castiel a tirarlo fuori. Non si sa molto del periodo che ha passato all'inferno, ma secondo me è più o meno cosi che deve essersi sentito. Da brava pignola, mi complimento anche per lo stile: semplice ma incisivo, fa gradire ancora di più la storia. Bravissima! :)

13/11/13, ore 00:16

Questa non l'avevo letta. Si, stalkero il tuo profilo e sappi che prima o poi leggerò tutto.
Come al solito riesci a centrare la descrizione psicologica ed introspettiva del personaggio, in qualsiasi situazione e questa è una delle scene più belle,perché giustamente dopo dei mesi in cui non si aveva più speranza di rivederlo Dean ritorna,ma anche tristi perché ti ricorda tutto quello che è successo prima. Insomma tu riesci sempre a prendere quei momenti che ti sconvolgono emotivamente.
Bravissima come sempre.

05/10/13, ore 16:44

Ciaoo Diiiiiana!!!=)
Scusami , ti avevo detto che avrei commentato le storie tipo due giorni fa e invece eccomi solo ora ............................... scusaaa. Sono stati due giorni pienissimi.
Cmq, eccomi qui. Ho deciso di commentare questa per prima perché questo è un periodo che io ho adorato nella serie tv. Mi è piaciuto il modo in cui l'hai impostata, il descrivere le sensazioni di Dean in prima persona provando ad entrare nella psicologia di un personaggio che soffre all'inferno. Un compito davvero arduo e complicato. E' una flash fic ma hai saputo esprimere tantissime emozioni, mi è piaciuto particolarmente il momento in cui lui viene salvato da Cass e la prima cosa che lo colpisce sono gli occhi.
 Brava, complimenti.

Un bacio
Concy

18/09/13, ore 10:18

Beh come mancare a una Flashfic scritta da te sul nostro adorato Dean Winchester?
Non si può U.U infatti eccomi qui.
Secondo me è proprio un bello scritto, hai messo a nudo quello che prova Dean quando era all'inferno, anche se non erano cose vere e giuste quelle che pensava. Insomma lui pensava di essere un debole ad aver dato via la sua anima, ma non è così, almeno non pienamente, ha dato la sua anima per una delle cose più importante che ha al mondo, suo fratello.
Inoltre anche se non descrive quello che gli è successo laggiù nei particolari, si intuisce quello che ha passato dai pensieri e da il peso che si sente che porta dentro. Insomma da quel che hai scritto e da come lo hai scritto, si percepisce il dolore che prova, così forte e da così tanto tempo, che è diventato quasi una presenza immancabile.
Poi arriva la cometa e lo tira su :) e può tornare a vivere per e persone che ama.
Davvero una bella flashfic :)
Un bacio tata!