L'incubo dei Sempiterni.
di Paradichlorobenzene_

03/05/14, ore 22:32

bah! io spero che le piaccia Castiel poichè io ho una fissa per lui xD giuro,mi piace troppo *^*

22/09/13, ore 12:03

Ciaoo! Sono tornata! No, non sono partita ... o per lo meno di testa si! XD Ma comunque...
Iniziamo da Lys; è stato troppo divertente immaginarmi il suo "elegante" modo di prendere a parole quelle dannate macchinette automatiche! Si, provo un odio profondo e viscerale per quelle stupide cose!! >_< Oltre al suo sempre "elegante" modo di procurarsi il suo tè! XD Sta proprio divenatando il mio personaggio preferito!!!
Ohhh! Una l'ho azzeccata! Ha vinto Alexiel!! Finalmente, anzi chissà se becco la prossima ... (che, a proposito, qualcosa mi dice che è Castiel ... speriamo che quel qualcosa non mi abbia fregato! >_<).
La parte più divertente però è stata quella di Alexy e Armin! Soprattutto quando confondeva con chi stava parlando! E, lo ammetto, certe volte lo confondevo pure io ... ^///^" Che mi sento babba...
Poi, per ultimo Kentin. Anche se il pezzo è piccolo è riuscito lo stesso a strapparmi un sorriso! E meno male che è andato alla scuola militare!!
In totale, questo capitolo mi è piaciuto come gli altri due precedenti! ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci! ;)

18/09/13, ore 13:17

Come promesso eccomi qui.
Mi scuso per ieri sera ma entrambe eravamo un po' distrutte e poi non credi che sia meglio tornare da scuola (approposito, com'è andato il primo giorno?) e vederla comparire dal nulla? Certo che è meglio così, te lo dico io!
E visto che sono la prima (ancora, di nuovo e per sempre) a recensire, a me va bene così. Nel caso, scrivendo la recensione, io me ne trovi davanti un'altra, ci penserò da sola a minacciare la tipa che ha osato rubarmi il primato del recensore su questa storia e così gliela farò rimuovere anche col carro-attrezzi. Oggi sono da Tanto Love per Tutti. Si vede?
Ma procediamo con la recensione vera e propria: aspettavo da tanto questo capitolo pur sapendo già la risposta. Sì, me maniaca dello spoiler e io devo sapere tutto prima altrimenti sclero.

1#
Oh, il mio bel Lysandre. Già solo che la storia inizia con lui mi fa stampare un bellissimo sorrisone a settordici denti sul muso. E' così bello sapere che il tuo idolo condivide l'odio per i distributori automatici. Anch'io ho sempre detestato quei cosi, sopratutto quando hai solo un bel pezzone in banconota e tipo venti centesimi scarsi in moneta e ciò che vuoi costa molto di più ma mai abbastanza da ridurre il resto a quel minimo Tot euro di resto e così devi spendere una fortuna e comprare chissà quante cose solo per avere quella. E magari arrivi al punto di volere altro ma i soldi sono finiti. Un classico. Come la merendina (in questo caso bottiglietta) che s'incastra da vera merdaccia tra il vetro e la molla. Ma sai che dalle mie parti, mi pare, avevano messo dei distributori sensibili agli urti? Così se ti capitava una cosa del genere e, da brava personcina incazzata, lo scuotevi, questo segnalava tipo un tentativo di furto. Per non parlare del Darwin Awards del cretino che s'è ucciso perché rimasto incastrato col braccio in una di quelle macchinette e, cercando di spostarla, poco dopo essersi liberato, quella gli è caduta addosso uccidendolo. Cercalo, esiste veramente: i Darwin Awards sono i premi alla persone idiote che sono morte prima di lasciare dei figli; un modo gentile per ringraziarli di non aver lasciato per il mondo i loro geni difettati.
Ma sto divagando: Lysandre è un genio. Avrei preferito il mignolino anche nel calcio, ma chi mi dice che, visto che ha usato le mani, non abbia alzato quello del piede? Oddio, sono seriamente malata. Ed è tutta colpa di Lysandre. Così coccolosamente fiQuo.

2#
Sì, hai vinto, ok. Ma io mangio. Ci terrei a precisare che Claire fa davvero schifo ma se io mangiassi tutte quelle cose non riuscirei più ad alzarmi dalla sedia. A parte il fatto che da McDonald non ci andavo da una vita (allenamenti della Nazionale a parte visto che sono appiccicati al Mac e ad un per niente caro Wok con dentro cucina giapponese, cinese e chissà cos'altro.). Il mio sogno del cassetto è quello di riuscire a prendermi quella buonissima scatola da 20 delle crocchette di pollo. Non oso assaggiare quelle agli spinaci -le ha prese una mia amica e qualcosa mi dice che tutto quel verde non è così salutare come dovrebbe essere. Giusto una vaga sensazione; lei poi è quella che aspetta il panino vegetariano... Beh, sempre meglio della Carlina che si prende l'insalatina del Mac tra un allenamento e l'altro. Così, nella speranza che cagando per strada foglie di lattuga riesca davvero a fare qualcosa. Ma seriamente, solo l'insalata è un po' da malati: non da energia D:-
Ma tornando alla storia -perché oggi sono ispirata e divago troppo-, io continuo a pensare che Castiel sia superiore al biondino ma che, sì, Lysandre sia il più fiQuo di tutti. Arriverà il giorno in cui Claire riuscirà a figaccionesare (?!) con Lys e faranno cose non proprio da Angel. Che non sono. Quindi va bene così.

E, sempre in tema di due, rispondo adesso alla domanda di fine capitolo, ok? Conoscendoti direi proprio che è Castiel ma, seriamente parlando, quando mi hai detto "Non fare spoiler, so che sai la risposta" mai avrei immaginato questa domanda. Seriamente, non la so. Non mi viene in mente adesso, se ne abbiamo parlato. Ma dubito siano altri se non lui, anche se ci ha scommesso contro. Prego che non sia Lysandre perché sennò sono fottuta; ma sarebbe interessante davvero se a piacerle sia un Devil e non un Angel: in questo caso dovrebbe attivarsi il VETO, giusto? E visto che le coppie 'dichiarate' finora sono Alexy e Kentin -entrambi Angel-, Lysandre e Claire -entrambi Devil-; Ambra e Castiel non fanno testo perché lui comunque non cederà. E sono seriamente convinta che a lei piacerà un Devil. Sì. Come mi hai detto tu, potrebbe essere chiunque. Ma conoscendoti restringo davvero la lista solo a Castiel e ad Armin. Ma nel prossimo capitolo voglio la risposta, eh!

3#
Armin e Alexy. Uh, a me la console!
Però non vale: Mario Kart non so nemmeno come sia! Sì, io ho sempre e solo giocato ai pokémon quindi gli altri videogame non so quasi come siano fatti.
Comunque, partiamo dall'inizio: non è veramente possibile che in questa fanfiction ci sia qualcosa tra Alexy e la mia insaziabile voglia di vederlo etero? Nemmeno una minima strusciata che non sfocia da nessuna parte? Chessò, magari dopo un rifiuto di Lysandre, lei scappa a giocare da Armin e trova Alexy... Sì, so che è impossibile ma io ci spero sempre. E con questo so di star tradendo Lysandre ma... Beh, finché non viene a saperlo mi va anche bene!
La gag di Alexy/Alexiel giuro che mi ha fatta spanciare. Ormai lo sai, te l'ho detto mille volte, ma io davvero la adoro. Mentre mangio. Il che mi piace ancora di più.

4#
E per ultimo ma non meno importante anche se molto più corto, Kentin. Cos'è questa scena al limite della coccolosità e della stupidità gratuita? Lui che cade ad ogni passo e poi chiede scusa al marciapiede è un amore! Spero che abbia un amore travolgente (NON con Alexy; anche se dubito che mai lo avrà con Alexiel).

E detto questo credo di aver finito. Per questa recensione ho impiegato quasi un'ora con in mezzo una telefonata e una chat comico/erotica con un mio coach della Nazionale. Seriamente, dovrei prendere le cose con più montana.
E anche un lavoro, così la smetterei di cazzeggiare.

Gozaru