Our place's name
di hapworth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/22, ore 21:07

Buona serata di Ferragosto!
Che carina, ci voleva un po' di fluff estivo! Ho ammortizzato le attese noiose di questa festa, che non amo molto! 😉
Curioso vedere Levi poco propenso ad arrampicarsi...
Un abbraccio, ed auguri a laNill! 🌷

15/08/22, ore 11:34

Buon giorno 🌞 e buon ferragosto anche a te cara 💋 ☺! E credo che questa storiella come regalo 🎁 di compleanno, faccia più che piacere; così come infondo è stata la piacevole, più o meno, passeggiata nel sentiero, cpn tanto di vista bellissima. Mio caro Levi, hai visto che dare retta al tuo compagno Erwin è stata la scelta migliore, nonostante la fatica durata; avete scoperto nuovi lati di voi stessi e una bella sorgente. Sorgente d'acqua, con un bellissimo paesaggio che ti è piaciuto anche a te; sai, potresti trovere mille modi per ringraziarlo (o punirlo, vedi tu!), per questa avventura 😉, visti i tuoi pensieri! Godetevi questa vacanza, ve la meritate!

25/05/22, ore 06:18

Buon giorno 🌞 e grazie per averci dato questa piccola storia! Devo dire che è stata molto dolce e carina; loro riescano a dare tante cose e quel bambino 👦, ha avuto la fortuna di aver trovato due genitori adottivi davvero molto speciali. Levi, mio caro e vecchio amico, sei molto più di quanto pensi e ritieni; e questo tuo marito Erwin lo sa benissimo (credo che te lo stia facendo capire in qualche modo). Grazie a qurl bambino, ci sono state delle nuove consapevolezze, le quali hanno portato emozioni contrastanti i primi tempi, poi allegria; è una bella cosa credo! Eren, nonostante il suo essere pestifero e tutto il resto, sarà felicissimo di essere con voi e vi vorrà un mondo di bene!

23/05/22, ore 19:43

Ben tornata tra di noi, ragazza fa sempre piacere leggere qualche cosa di tuo!! Piccola storiella, ma che ricalca piuttosto bene I nostri due amici, i quali, riescono benissimo a placare certe cose, senza intoppi e dimenticare niente. Il calore sa essere perfido (se così si può dire ovviamente), disarmante (specialmente le prime volte), stancante e molto altro ancora; ma mio caro amico Levi, sei un ragazzo molto fortunato ad aver trovato Erwin, con lui puoi stare tranquillo e te lo ha appena dimostrato. Erwin, hai fra le mani un soggetto, Levi, peculiare e molto particolare, ma saprai il fatto tuo. Non so che altro dire!

25/03/22, ore 17:00

Bella la tua flash! 🤩😍
Ma questa è la bozza? 😉
Va allungata, senz'altro, parola di dottore. Anzi, di pediatra! 😉
A presto, spero...💚

25/03/22, ore 11:54

Buongiorno cara e buon venerdì mattina! Finalmente è arrivato il weekend, beh quasi, ma ci siamo quasi! Fa sempre piacere leggere le tue piccole storie su questi due ragazzi. I quali, sembrano così differenti, così opposti, ma, sono molto più simili di quanto si pensi e si completano in maniera più che perfetta. E qui e andiamo una prova, la quale, mi ha fatto strappare un piccolo sorriso. Mio caro amico Erwin, Levi è um ragazzo che ti stupirà davvero molto, saprà darti davvero tanto, così come te a lui. Che vi posso dire, te mi raccomando non lo fare arrabbiare, lui saprà dimostrarti molte cose. Buona fortuna e buona vita entrambi.

03/03/22, ore 17:51

Qua direi zucchero e cannella, hapworth, un racconto dolcissimo. ☺️☺️😍😍 Appropriato, contro l'amarezza dei tempi... Devo trovare difetti? 😉😜 Semplicemente 'il gancio' tra le 3 parti. Non so l'ho dovuto rileggere, c'era qualcosa di confuso, d'incastrato a forza 😳. Ma nel complesso godibile, come la maggior parte delle volte ☺️ A presto, spero, un abbraccio 🤗

03/03/22, ore 06:39

Buongiorno e bentornata mia cara anche se la storiella è senza pretese, però è davvero molto carina e leggera, per questo di tanto in tanto ci vuole. Che amori dolci che sono stati questi due e il modo in cui si incontrati, se è così ovviamente si può dire, quasi per caso, in un bar e galeotta fu proprio la cannella (Tanto per rimanere in tema) che finalmente li ha fatti incontrare e da lì poi è nato tutto. Compreso il piccolo bar aperto insieme all'amico Furlan. Erwin, Levi è proprio un bravo ragazzo, sei riuscito, almeno tu, a notare tutte le sue sfaccettature, le quali, non erano poi così facili e semplici da scorgere. Siete fatti l'uno per l'altro, lo dimostra molte cose e una di esse è che vi siete sposati da li a poco, dopo ovviamente esseri scambiati e non solo, baci bollenti e appassionati. Come giusto fine che sia. Buona vita e buon tutto, ve lo meritate entrambi.

09/10/21, ore 08:47

Buon giorno cara ragazza e buon fine settimana! Comunque il prompt ti ha fatto buttare fuori qualcosa di niente male; poi fa sempre piacere sapere ciò che passa per la testa a questi due baldi giovani del corpo di ricerca. Erwin, caro ragazzo, hai avuto una bella fortuna ad avere Levi nella tua vita su così tanti piani e livelli, riuscite a compensarvi, capirvi e molto altro ancora, che forse nemmeno immagini. Credo di capire però, ciò che volevi dire.

08/10/21, ore 18:30

Buonasera hapworth, ☺
Questa volta hai voluto metterti alla prova con un argomento davvero difficile. Un tasto pericoloso, anche se non impossibile. Difficoltoso anche perché è una one shot, e spiegare scelte complesse in poche parole non è semplice! C'è però un'atmosfera talmente intima, che rende il lettore discreto partecipe dell'amore sincero tra i due e non lo rende mai giudice inopportuno.
Brava, alla prossima 😊👋

06/10/21, ore 06:26

Buongiorno mia cara ragazza e buon mercoledì mattina! Fa sempre piacere leggere le tue piccole storie. Levi, non so che cosa dirti di preciso, hai avuto un percorso non facilissimo ma che per fortuna si è risolto, trovando così la strada per essere più felice. O almeno questo è quello che mi auguro per te. Poi è arrivato Erwin Smith quel ragazzo così alto dal petto ampio, che ti bacio il collo e divinamente e che così dolce e gentile con te, così gentile, dolce e premuroso; una delle poche persone che non giudica. Mi auguro solo il meglio per voi.

15/08/21, ore 18:19

Esiste per Levi ed Erwin uno sfondo più bello del cielo stellato, insieme alla musica? Non penso... Che poi ci sia del te' o del caffe, poco importa... 😉 Ancora uno scenario attraente, il tuo, un paesino di montagna stavolta, con i suoi noti pro e contro; poche parole, molta tenerezza. Speriamo che diventi anche un racconto più lungo! Buon Ferragosto, Auguri a laNill! 😊 Levigirl

15/08/21, ore 05:51

Buon giorno cara ragazza e buona domenica! Fa sempre piacere leggere di questi due giovani e le loro avventure, di come riescono a trovarsi e ad amarsi così forte come sanno fare. Da un semplice caffè, con la sola scusa di presentersi, parlarsi e di conseguenza, conoscersi, è nato qualcosa di speciale nella casa di Kenny Ackermann; tra Levi, suo nipote e Erwin, l'artigiano. Complice anche quel violino e il suo magnifico suono.

30/03/21, ore 22:36

Buona sera ragazza bella! Storiella in chiave marinara e che dà ai vari preso un punto di luce e di vista diverso da quello che abbiamo conosciuto. Mio caro Erwin, Levi è un buon sottoposto eccellente, in un posto davvero tranquillo e nel quale succede poco i nulla, o almeno in maniera apparente in quell'isola 🏝️ di Paradiso. E poi eccolo lì, l'inevitabile, l'alchimia che si crea e che si sfocia in qualcosa di molto bello e che dà un preannuncio davvero molto interessante!

20/02/21, ore 06:56

Buon giorno e buon sabato cara ragazza! Fa sempre piacere vederti su questi lidi e leggere di questi due sempre in nuove situazioni. Quell'androide ha capito davvero molte cose e alcune delle quali senza neppure avere utilizzato, almeno non appieno, tutto ciò che ha in dotazione. Erwin caro, credo che per certi aspetti, tu sia un soggetto davvero giusto per Levi, quel ragazzo ti ha dimostrato (prima del rapporto) un paio di cose che di solito, non mostra in pubblico. Quel ragazzo ti manda davvero così tanto in confusione, che quasi non comprendi quando e se devi fare certi tipi e determinati passi, ma a quanto pare, puoi procedere tranquillamente. Sei riuscito a sorprenderlo ed è una cosa buona. Faccio il tifo per voi!
(Recensione modificata il 20/02/2021 - 08:41 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]