Lies, I used to understand them
di virgily

YEEEEEEEEEEEE! Che belllllaaaa!!!!! Grazie per averla continuata!!! L'ho appena letta!!!! Mamma mia che emozione. Questo capitolo è riuscito a riprendermi immediatamente senza avere il bisogno di rileggere gli altri! non ti preoccupare per il blocco dello scrittore, noi grandi appassionati della tua storia continueremo a sostenerti e a credere in teeeee! <3 Ci vediamo al prossimo capitolo!  ><

Stavo veramente perdendo ogni speranza di vedere questa ff completa e non appena ho visto che l'avevi aggiornata mi è mancato un battito del cuore!
Mi piace troppo questa storia per la sua trama e da come sai renderla interessante tramite la scrittura.
Adoro come scrivi e spero davvero che tu riesca ad aggiornare in meno tempo (non facci aspettare un altro anno please ç_ç).
Alla prossima,
Sara.

Salve! Sono una nuova lettrice che a dir la verità segue questa storia già da un pochino.. Un po' un controsenso, lo so!
Comunque, sono veramente contenta di poter leggere un nuovo capitolo, anche perché trovo la trama abbastanza intrigante. Mi piace anche come hai caratterizzato tutti i vari personaggi, e il modo in cui li fai interagire tra loro.
Spero di poter leggere qualcosa anche in seguito, e non preoccuparti per la frequenza degli aggiornamenti. Se a qualcuno la storia piace, saprà aspettare. :)
Complimenti ancora!