Tears of Magic Dust - Part 2
di Nana_Hale

30/10/16, ore 15:42

No, ok. Tu sei un mito.
Mi metti prima i Red e poi Mika e ami OUAT, cioè dove sei stata per tutto questo tempo?
Il finale è un po' tragico perché speravo tradisse per sempre la cara Snow con il gran pezzo di figo che è Hook, ma dettagli.
Beni mi dileguo.
Adios,
Me

21/12/15, ore 13:10

Sono consapevole di arrivare con anni di ritardo, comunque, sappi che la conclusione mi ha reso una persona triste e depressa per almeno il prossimo mese.

04/02/14, ore 19:49

Aww, che dolsiosity! Si sono ricordati tutto, sia lode ai Valar!!!!
No, ok, basta sclerare! Bel capitolo, vado un po' di fretta quindi non posso recensirlo adeguatamente, ma farò quello che posso.
Non ho capito, ma quella polvere è polvere di fata? No, perché Hook la prima volta l'aveva trovata a Neverland, se non mi sbaglio, quindi è la stessa? E, se è lei, adesso cosa gli ha fatto dimenticare? Ha avuto solo l'effetto contario perché il Principe e il Pirata (adesso ho iniziato a chiamarli anche io così!) ne aveva già subito l'effetto?
Tutti interrogativi, forse sono un po' troppi per una sola recensione!
Sono morta dalle risate quando Charming ha mollato quella sberla a Hook, meritatissima!
Bà, bel capitolo, a presto, Vook
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 11:26 pm)

04/02/14, ore 19:41

Hahaha, Sacripante, sto morendo! Il finale è davvero da morire dalle risate!
Hook, ne', ma ti volessi fare venire la bronchite? No, sai, perché fare il bagno nell'acqua gelida, di notte, mi sembra il modo perfetto per beccarsi il coccolone, altro che nuotata romantica con il principe!
Capitolo divertentissimo, brava!
Vook

04/02/14, ore 19:36

Hey, ma Rumple cos'è, uno stalker?! Ma falli stare un po' soli quei due e non t'impicciare! Per una volta!
Ok, dopo questa apertura di recensione di schifo, passiamo a recensire.
Regina è fatta bene, Il mio unico pensiero adesso è salvare Henry."
"E se qualcuno dovesse in qualsiasi modo cercare di impedirmelo... sarà l'ultima cosa che farà."
Per-fet-ta! Vedevo tutta la scena nella mia mente, ti giuro! Anche se pure Regina... che fastidio vuoi che ti diano se stanno insieme, me lo spieghi per favore? (sì, io faccio uno schifo tutti i miei personaggi preferiti, non ci pensare!)
La descrizione del legame di Hook e Charming all'inizio non l'avevo capita, poi l'ho riletta un secondo e ti posso fare i miei complimenti, una spiegazione così di quello che hanno quei due non l'ho trovata da nessuna parte! Vabbè che le poche fanfic CaptainCharming che esistono sono quasi tutte in ignlese, però...
Complimenti per il capitolo, al prossimo, Vook

04/02/14, ore 19:28

Allora, eccomi alla seconda parte!
Bene bene bene, capitolo benissimo, la parte Hook-Rumple è stata una cosa stupenda, scritta benissimo, vai Hook usa la Jolly Roger come arma impropria, forse usando quella non stramazzi sul pavimento ogni due tre! (ok, forse sono un pelino troppo cattiva con Killian. Pochino pochino)
Aww, David, finalmente qualcuno di cristiano! Di educato! E che diavolo, si saluta, si dice buonanotte si fa qualcosa dannazione (ok, basta imprecazioni!) per la persona che vi ha scarrozzato qui senza rendiconto nè motivo (apparente).
Bellissimo capitolo, davvero fantastico!
Al prossimo, Vook

23/09/13, ore 19:05

Okay, l'ho letta tutto d'un fiato e mi è davvero piaciuta!
Sei molto brava a scrivere e a mantenere i caratteri dei personaggi..
Solo che il finale non lo volevo così! xD
Li avrei preferiti insieme insieme, ma non si può avere tutto..
Beh, per il resto è stata una ff stupenda. Spero di poter leggere altro di tuo! :*