Diventar padre è (decisamente) molto più semplice che esserlo
di Rivaleth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/09/18, ore 11:07

Ho adorato questo capolavoro, i personaggi ben strutturati, i dialoghi, il modo in cui riesci a far trasparire le emozioni. Pura meraviglia, l’unica pecca se così possiamo chiamarla è quel “ti voglio bene PAPÀ” che tanto ho atteso inutilmente.. 😝😃.

Un abbraccio Flo.

16/10/17, ore 06:34

Cara Rivaleth, è stata veramente una bella storia! Ben scritta (cosa incredibilmente importante ma spesso sottovalutata)!! Bella trama, bell'intreccio! C'era pure la morale! Mi ha molto emozionata! Corro subito sulla tua pagina per vedere cos'altro hai scritto!!

08/03/16, ore 22:16

Questa storia è bellissima! Meriterebbe il quadruplo delle recensioni che ha avuto fino ad ora.
Il rapporto tra Draco e Billy è di una dolcezza estrema in alcuni punti, senza mai cadere però nel melenso.
Mi è piaciuto anche come hai costruito il rapporto con Harry e Ron. Me lo sono sempre immaginato così dopo la Guerra Magica.
Lucius e Narcissa, adorabili. Semplicemente. Li ho perfino compresi quando hanno litigato con Draco ed Hermione.
Brava. Questa è una storia leggera ma piena di sentimento. Ho apprezzato anche che tu abbia deciso di basare il rapporto tra Draco ed Hermione su qualcosa di diverso della solita attrazione fisica come invece fanno il 98% delle fanfiction.
Grazie per questa bella storia.

Sveva

02/09/15, ore 17:40

Adoro davvero questa storia. I cambiamenti di Draco sembrano impercettibili eppure ci sono! Piano piano si sta affezionando al ragazzino. Corro subito a leggere gli altri capitoli. E congratulazioni, scrivi davvero molto bene!

22/04/15, ore 18:59

Ti faccio i complimenti perchè è davvero molto bella come stopria :) Sono quasi felice di averla letta già compiuta perchè non penso sarei riuscita ad aspettare ;) davvero Bella *.*

28/01/15, ore 00:25

Ciao :) ho letto la tua storia in questi giorni e che dire ti faccio i miei compliementi,una storia davvero bellissima! La trama mi ha colpita ed entusiasmata sin dall'inizio e ti faccio i complimenti per il modo in cui hai descritto i personaggi: ho amato subito Billy per la sua fragilità ed il buon cuore, totalmente diverso dal padre, ma sei stata bravissima a descrivere a poco a poco il cambiamento di Draco.
Quindi che dire ancora tanti complimenti, davvero bravissima!
Maya.

02/12/14, ore 14:24

Complimenti...ho letto molte storie sulla coppia dramione ma questa è stata decisamente la migliore...grazie

01/12/14, ore 20:59

Questa storia mi ha catturata immediatamente.
La trama originale, la caratterizzazione perfetta dei personaggi ... mi è piaciuto tutto!
Complimenti!

01/10/14, ore 13:58

Bella, bellissima! L'ho letta d'un fiato e mi sono commossa, divertita e non so cos'altro aggiungere!
Billy è assolutamente straordinario e la sua mancanza di magia lo fa apparire, per assurdo, ancora più magico! Penso che tutti vorrebbero un bambino così, magari da fare con un bel papà come Draco!
Voglio farti i complimenti per la storia veramente bella e ben scritta, divertente, ironica, mai ripetitiva e, soprattutto, capace di tenere sveglia l'attenzione di chi legge.
Complimenti, non è facile!
La metterò sicuramente nelle storie da ricordare e, ogni tanto, da rileggere.

30/09/14, ore 07:45

Una storia bellissima l'ho divorata e mi ha appassionato ciao alla prossima

25/09/14, ore 18:56

Voglio farti i miei compliementi, questa storia è magnifica! L'ho letta tra ieri ed oggi tutta d'un fiato.
Il tuo stile è semplice, ma non banale ed ogni pensiero è espresso con grande accuratezza, tanto che in alcuni punti l'ho trovato esilarante.
Questa fanfiction mi ha colpita molto, in positivo ovviamente, e mi ha fatta anche versare qualche lacrima. La dolcezza di Billy è incommensurabile, una vera delizia. Ho adorato questo bambino, ho adorato la coerenza dei rapporti con Draco, ho letteralmente amato ogni singola riga di questa storia. Lo sviluppo dei sentimenti di Draco ed Hermione l'ho trovato quanto più naturale possibile, senza comunque l'immancabile riferomento al passato, che tanto li ha segnati. Anche il personaggio di Astoria è eccezionale: non è necessariamente una approfittatrice, ma è una donna che Draco ha amato e ampiamente ricambiato.
Che dire, se non wow?
Ancora tanti complimenti cara, ti ringrazio per averla scritta.. :)
Aeltanin Astoria

24/09/14, ore 20:43

Ciao! A parte che é tipo un anno che hai pubblicato questa ff e quondi probabilmelmemte non mi risponderai mai .... Ti volevo dire che SEI UN MITO! Ahahahahahah oddio Dr o e un bambino di sei anni?? Che idea geniale! E io ce lo vedo Drachy a fare da papino a quel tesoro di Billy!<3<3 che amore che é quel piccino!;*;D miss Smith tu sei una Serpe con tanto di lode!;) mica é facile rigirarsi come si vuole il mio Drachy che é un tontolone orgoglioso e testone! Ahahahahahahahahah
Ti faccio i miei compliments ! Sul serio bellissimo inizio per una ficcy!;):)
Bacioni
Lil

24/09/14, ore 20:04

Magnifico epilogo degno di una bella storia come questa. Tanti personaggi
tra cui spicca il piccolo Billy che riesce a trasformare Draco in un ottimo padre e, che fa innamorare di sé a prima vista. Interessante anche la caratterizzazione degli altri protagonisti e, soprattutto, ottiima la trama e discreto il tuo modo di scrivere. Ti auguro un enorme in bocca al lupo per tutto, sperando di rileggerti quanto prima in un altro bellissimo racconto.
A presto. Luna
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 08:06 pm)

23/09/14, ore 19:26

Ciao,
il finale è perfettamente perfetto ;) l'ho adorato e le mie aspettative sono state superate. Ancora i miei complimenti :)
I

23/09/14, ore 14:15

Ho appena finito di leggerla e devo dire che è bellissima e scritta meravigliosamente bene con una moltitudine di sinonimi e aggettivi da fare invidia ad un dizionario (non scherzo hai davvero molta padronanza con l'italiano).
Adoro tutti i personaggi e i caratteri che hai dato a loro e mi sono piaciute le varie ambientazioni.
Ancora complimenti e mi raccomando continua a scrivere perché hai veramente del talento
Un abbriccio (virtuale)
Sibilla87