Diventar padre è (decisamente) molto più semplice che esserlo
di Rivaleth

24/09/14, ore 20:43

Ciao! A parte che é tipo un anno che hai pubblicato questa ff e quondi probabilmelmemte non mi risponderai mai .... Ti volevo dire che SEI UN MITO! Ahahahahahah oddio Dr o e un bambino di sei anni?? Che idea geniale! E io ce lo vedo Drachy a fare da papino a quel tesoro di Billy!<3<3 che amore che é quel piccino!;*;D miss Smith tu sei una Serpe con tanto di lode!;) mica é facile rigirarsi come si vuole il mio Drachy che é un tontolone orgoglioso e testone! Ahahahahahahahahah
Ti faccio i miei compliments ! Sul serio bellissimo inizio per una ficcy!;):)
Bacioni
Lil

10/09/14, ore 23:02

Non amo molto le Dramione, ma sono stata incuriosita dal titolo di questa ff e il tono leggero e scherzoso della prosa mi ha trascinata fino alla fine, quindi mi sa che continuerò a leggerla e starò a vedere dove vuoi andare a parare con questo povero piccolo magonò finito proprio nelle mani di un irresponsabile Malfoy! ^^
A presto! ^^

14/10/13, ore 15:48

La fic si fa interessante, credevo veramente che Lucius e Narcissa svenissero quando hanno saputo che il bimbo è un Magonò, ma le domande che mi faccio sono perchè Astoria l'ha educato alla maniera babbana senza fargli sapere niente della magia? Perchè Billy ha paura degli elfi domestici? Ho il dubbio che Astoria l'abbia si trattato bene, ma a modo suo e spero che ci sia un avvicinamento con Hermione che penso sia l'unica che possa mettere a proprio agio il bimbo, aspetto veramente che la Dramione inizi, visto che qui siamo solo alle vicende iniziali.

23/09/13, ore 08:37

Oddioooooo!!andiamo qui c'è gente che aspetta il prossimo capitolo!*-* È una storia bellissima :3 scritta bene,scorrevole ed interessante;) se non l' avessi capito aspetto intensamente il tuo prossimo capitolo xD ok non so che altro dire se non che scrivi benissimo!:3 Baci;