The Ties That Bind
di BlackEyedSheeps

16/04/14, ore 15:00

New York è una città che non dorme mai, dicono.
Eppure la mattina è un’amante assonnata che raccatta i vestiti della sera precedente, si trascina per le strade, vittima di postumi segreti.

Qursto inzio è già qualcosa di fantastico! Un rigo e mezza che racchiude in poche sapienti parole un'immagine fantastica, ma non solo, vera e anche vagamente poetica. Semplicemnete perfetta!!!
Eccomi qui a leggere anche questa vostra  fic, che già da questo primo capitolo mi ha acchiappato alla grande!
Poteva mancare la lavatrice? Eh no!  Così i nostri due cominciano a socializzare  e a conoscersi.
Lo spaccato di  vita "quasi comune" da vendicatori è semplicemnete delizioso e trattegiato con maestria!
Bravissime come sempre e grazie di scrivere così amabilmente bene, ovviamnete sarò vostra fino alla fine!

29/09/13, ore 19:02

...Sorpresa!
Ebbene sì, ho recuperato l'altra ff per poter apprezzare appieno questa... E ne è valsa davvero la pena!
Avendo già scritto un papiro di recensione di là, mi limito a ribadire anche qui quanto già detto, aggiungendo una menzione particolare a Phil (che temo di aver scordato prima, povero u.u") e allo sviluppo naturale che state riuscendo a dare all'evolversi dei sentimenti tra i nostri due carissimi agenti!
E chiudo così, finchè sono ancora composta, o finisco col fangirlare e rovinarmi la facciata da persona seria (ahahahah!) u.u"
:D

18/09/13, ore 23:41

Ragazze, vi amo!!!!!! Siete tornate prima di quanto mi aspettassi e con una storia che già l' inizio è semplicemente fantastico!!!! CLINT VS LAVATRICE....e ha vinto la lavatrice!!!! Hahaaha che ridere!! Mi immaginavo loro due, i due assassini provetti immersi nella schiuma, battuti da una lavatrice! Mi ha fatto venire in mente la scena analoga nel film 'baciati dalla sfortuna'... che bella la scena finale! Natasha che ride per la prima volta... ma ora che ci penso anche la peste iniziale della citofono è stata bellissima.... e anche quella di mezzo della colazione.... insomma è stato un capitolo bellissimo!! Nave continuate così che io intanto vado a mettervi tra gli autori del mio <3
Baci!

18/09/13, ore 18:01

E rieccoooomiiiiiiiii :'''D si, è una minaccia! xD Ragazze che bello risentirvi! Dopo A Plague I Call Heartbeat non vedevo l'ora di leggere un'altra delle vostre storie! E così, quando ho visto il titolo di questa e poi l'autore, ho sussultato, inebetita ho cliccato con foga sulla scritta e mi sono cimentata nella lettura! Da strasfegatata Clintasha sono felicissima di poter continuare a leggere storie che li riguardino e lo sono ancora di più sapendo che le scrittrici siete voi! Inizio col farvi i complimenti, i due assassini si conoscono da poco e, sebbene si sappia che Clint vuole nascondere la sua aria da romanticone (ma non ci riesce xD), un litigio era più che calzante, quasi... premeditato :D Dalla fine della storia si capisce che il loro rapporto andrà sempre migliorando, per poi diventare... bé questo non lo so, sta a voi scriverlo e a me leggerlo e recensirlo! Questo è un arrivederci, detto con tanta dolcezza e gioia. Ci tengo a sottolineare che ho cominciato a fremere davanti al gesto romantico della colazione di Clint e al loro scambio di battute al citofono XD Bravissime, sinceramente! Alla prossima di sicuro! Un abbraccio ciascuna! Erika

18/09/13, ore 16:29

Buonsalve!
Ho finito di leggere qualche giorno fa la vostra fanfic precedente che ho trovato bellissima <3 (Clintasha feels everywhere!!)
Amche questa inizia molto bene ed essendo ben scritta è un piacere leggerla, tanto che sto già aspettando i nuovi capitoli!!!
Quindi complimenti!

Al prossimo capitolo!