A te, per te
di Kajira

08/09/14, ore 23:38

Mi sto innamorando delle tue storie: racconti un'amore diverso da quello che ho letto fin'ora nei libri e nelle storie che ho definito romantiche, un'amore che mi incuriosisce perché io non l'ho mai provato per nessuno e mi piacerebbe provarne uno forte e incondizionato come il tuo. Sono pienamente d'accordo con il fatto che l'amore vero sia amare Lui più di noi stesse, essere disposte a mettere davanti i suoi desideri e le sue esigenze prima dei nostri se è questo che rende felice entrambi. La profondità delle tue storie mi fa venire le lacrime agli occhi.

22/04/14, ore 02:20

Molto bella la tua storia, complimenti. Trovo che le cose che dici siano esatte e la tua forza è davvero ammirevole. sì esatto ammirevole, perchè secondo me ci vuole davvero una grande forza di volontà per fare quello che dici in questo piccolo racconto. L'amore richiede coraggio e dedizione ma.. spesso in pochi riescono veramente ad esprimere tutto ciò. Comunque davvero molti complimenti, soprattutto per la tua scrittura pulita.

25/11/13, ore 19:45

Ok, sto diventando dipendente dalle tue storie, mi aprono un mondo tutto nuovo. Devi sapere, Kajira, che io non sono una di quelle persone che si innamora in un batter di ciglia, che quando una storia non va in porto, si aggancia subito a un'altra, che è disperata se non c'è qualcuno nella sua vita. Anzi, per me è difficile innamorarmi, molto difficile, e a sentire i racconti delle amiche è tutto un garbuglio nello stomaco, il desiderio di possedere qualcuno, l'essere romantici. Mi dicono anche che è snervante, terribile, fastidioso. Tu dici tutto l'opposto! Ed è una cosa che un po' mi esalta, nonostante non abbia alcuna intenzione di diventare una Schiava. Comunque ti saluto!

Alla prossima storia, papri

21/09/13, ore 19:15

Ci ho pensato un po' prima di lasciarti questa recensione, perché oltre a non capirci moltissimo (quasi nulla) del BDSM, non posso nemmeno immaginare quello che provi tu, non so quanto forte è il tuo bisogno e posso solo affidarmi alle frasi scritte.
Io non giudico nessuno, né male né bene. Se una determinata cosa rende felice una persona è giusto che continui a tenerla salda, senza far rompere in pezzi a causa dei giudizi della società, che sa solo osservare ed esprimere opinioni ignoranti su argomenti sconosciuti.

Dal momento che, però, stiamo parlando dei tuoi scritti (e credimi, li ho letti tutti!), posso scrivere un'effettiva recensione e darti la mia opinione su quello che hai riportato nelle righe pubblicate.

Prima di tutto, mi piacciono moltissimo le tue flashfic e anche l'inizio della long, che mi ha lasciato molta curiosità.
Volevo soprattutto dirti, però, che scrivi in modo a dir poco perfetto e che proprio per questo penso di 'invidiarti', circa, ma non in senso negativo.
Mentre leggevo mi sembrava di essere al tuo posto, di percepire ogni emozione provata dai personaggi, dalla prima all'ultima. Era come se li conoscessi da tantissimo tempo quando, in realtà, ero venuta a conoscenza della loro esistenza da solo pochi minuti. Sei riuscita a catturarmi in modo quasi sovrannaturale, oserei dire, dal momento che non è una dote di tutti.
Quando ho smesso di leggere tutto ho avvertito uno strano nodo allo stomaco, un certo vuoto, questo per farti capire che sei riuscita a mettermi perfino lo stomaco in subbuglio (sempre in modo positivo) e che sono riuscita a entrare in un mondo che mai avrei immaginato grazie a quello che hai scritto e, perfino, a pensarla come narrato dalla ragazza.

Quindi ti faccio i miei complimenti e se in futuro pubblicherai altre flashfic/oneshot/drabble o storie generali, lunghe o corte, sarò la prima a leggerle. Non per niente sei fra le mie autrici preferite, ormai :)
Pancake__s

18/09/13, ore 19:25

Ciao, che dire? Io amo quello che scrivi però lo noto un po' troppo estremo, non fraintendermi dopo il discorso su fb che abbiamo fatto mi si è aperto un mondo, forse ancora non capisco certe cose o semplicemente concepiamo un modo diverso di sottomissione.
Non posso che dirti BRAVA!

18/09/13, ore 14:05

Molto interessante ed intrigante. La seguirò con attenzione e rispetto. Posso magari non concordare fino in fondo con la definizione di amore che viene data nella nota. Ma solo perché credo che l'amore abbia molte sfumature e che ognuna di noi viva e senta in modo differente. Quindi ben venga una storia come questa! Grazie.