How can I love when I’m afraid to fall?
di GwenJ

18/09/13, ore 14:57

Questa fiction è bellissima come le altre cavoli come ci riesci a scrivere delle cose cosi meravigliose mi ha fatto battere il cuore all'unisono con Cass.
ma io ero sicura che alla fine Dean avrebbe risposto alle aspettative del suo angioletto. Aspetterò con ansia di leggere ancora una tua fic ciao ciao alla prossima.

18/09/13, ore 14:39

Molto molto bella. Si sa che alla fine Cas avrebbe scelto di cadere pur di non rinunciare al suo amato Dean. Scrivi molto bene, ho notato che non ci sono errori di ortografia e questo mi piace. Alcuni non se ne accorgono di averli fatti e non vanno manco a correggerli. La fanfiction con errori di ortografia è brutta.Mi è piaciuta molto la parte dove Cas pensava cosa doveva scegliere. É descritta proprio bene. Perchè quando è con Dean il verde dei suoi occhi....... quando vola nel cielo con le sue ali guarda la terra..... Cioè è stata una scelta molto complicata da fare. Come si può rinunciare ad essere angelo. Ma se si ama veramente qualcuno si farebbe qualsiasi cosa per lui. Ed è quello che ha fatto Castiel.
É ovvio che il suo cacciatore lo ama.... come si fa ad non amare il povero e ingenuo angioletto con il trench, la cravatta blu, il completo elegante nero, la camicia bianca e che si chiama CASTIEL. Lui è l'angelo del giovedì..... tutti amano il giovedì!!!
Ripeto bella fanfiction è scritta molto bene, tu scrivi bene.
Kiss kiss JJ.