Think Pink
di PurpleStarDream

18/05/20, ore 01:05

Wow, davvero molto molto bella! Mi è piaciuta un sacco e mi è piaciuto anche il modo in cui hai affrontato l'argomento, complimenti davvero

10/02/14, ore 19:50

Una delle cose che piu' apprezzo di EFP e` trovare storie come questa, dove viene trattato un tema molto delicato in maniera leggera senza diventare pesante od essere offensivo.
Tony ha un'apertura mentale che gli permette di non giudicare le persone ma ha il cuore totalmente chiuso.
Steve vive una situazione non facile, ma s'e` accettato anche se non ha il coraggio d'affrontare i suoi amici.
Tra loro nasce qualcosa, Steve vuole sapere ma Tony glissa. Nessuno fugge dal proprio cuore, Tony s`arrende e riesce a far capire che lui vuole Steve per quello che e` non per provare una novita`.
Ciao, alla prossima

20/09/13, ore 19:59

Sai cos'ho notato nelle tue storie che mi piace molto? Il taglio quasi antropologico con cui narri ogni vicenda. Mi piace perché non ti limiti a narrare, ma la situazione la analizzi proprio, meticolosamente, come se volessi fare una raccolta di "freak (passami il termine, per favore, non voglio usarlo in modo dispregiativo!)" senza cadere nella morbosità e senza creare fastidio nel lettore.
Sei incredibile, veramente! Una delle migliori autrici che abbia letto qua su EFP!
Alla prossima, un abbraccio!

19/09/13, ore 15:22

Trovo davvero ottimo il modo in cui ha trattato un argomento così delicato. Spesso si rischia di diventare pesanti o difficili da digerire quando si scrive questo tipo di racconto, il tuo invece è filato liscio come l'olio, scorrevole e piacevole da leggere.
Io non la trovo una pwp, nonostante ci siano scene di sesso esplicite, perché alla fine un plot ce l'ha ed è anche carica di sentimenti e pregna di emozioni. E' palpabile la confusione di Tony che non sa come scendere a patti con quello che provo per Steve, ed è stato un sollievo che alla fine si sia reso conto ed abbia ceduto.
Complimenti, come sempre! Ormai sono ripetitiva.

18/09/13, ore 20:46

E niente (lo so che è orrendo iniziare una frase così, ma tant'è), anche questa storia mi strapiace.

Non mi stancherò mai di dirti che come riesci a trattare questi temi così particolari e delicati pochi ci riescono.
Sei bravissima e riesci sempre a rendere le tue storie in maniera affatto pesante senza però risultare ridicola.

Ed ogni volta che vedo un tuo aggiornamento fremo per leggere cosa ci racconti.

Il tuo Steve è di una dolcezza disarmante e amo anche Tony e la sua solita incapacità di esternare quello che prova.

Brava Purple, come sempre. <3

18/09/13, ore 18:54

Sarò ripetitiva, non importa! Anche questa storia è meravigliosa! Adoro il tuo modo di scrivere e di tratteggiare i personaggi, siano essi collocati nell'universo Marvel o nel nostro. Qualsiasi sia la tematica trattata utilizzi sempre quella delicatezza che serve a far comprendere le cose anche ai più "testardi".
E' incredibile quante cosse io stia imparando leggendo le tue storie. Non avevo idea che esistesse il "genere" genderqueer (se così si può definire, sono assolutamente ignorante in materia!), è una cosa che mi fa aprire ancor di più gli occhi su questo nostro variegato mondo. Esistono così tante cose, così tanti sentimenti ed espressioni che probabilmente una vita sola non basta per conoscerli e apprenderli tutti al meglio.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che ogni parola delle tue storie mi trasmette. Alla prossima!