Perdersi è un modo pericoloso per ritrovarsi
di Nihal07

08/05/14, ore 01:45

Inizio molto promettente....e anche molto originale!! :) Spero di poter leggere presto il seguito! Ciaooo *Charlie*

26/04/14, ore 17:16

Ciaoo :D
È da pochino che sono su efp e praticamente ogni volta che trovo una kakasaku non posso fare a meno di leggerla ^.\\
Comunque ti volevo dire che la storia è fantastica *-*
Spero che la continuerai ^_~
A presto :D

26/09/13, ore 12:23

Mi piace l'idea e mi piace la storia, però c'è una cosa che non capisco. Il primo capitolo è più dettagliato sugli avvenimenti e sulle descrizioni dei personaggi. Il secondo pecca sia per la lunghezza, che per gli altri fattori. Cioè vi spiego è troppo breve, l'ultima frase dove dici che Kakashi ha trovato irresistibile (o un altro aggettivo comunque il senso è quello) il sorriso di Sakura, nel dialogo non hai accennato a nessuna sua espressione, tant'è che mi sono chiesta "Ma scusa, quando ha sorriso?" . Perché naturalmente (essendo una KakaSaku) era riferito a Sakura giusto? Invece l'unica a sorridere è stata Rin lì. Quindi mi sono sentita un po' persa.
Essendo una storia e non un film, dovete descrivere ogni cosa e più particolari ci sono migliore è la resa della narrazione.
Poi magari mi starò anche sbagliando, ma mi sembra giusto dirvi come la penso.
A presto e buona fortuna con la storia!

22/09/13, ore 03:58

davvero bella questa storia... questa storia mi piacerà senza ombra di dubbio, l'unica cosa che mi resta da fare è aspettare il prossimo capitolo