What if ...
di I Fiori del Male

23/03/14, ore 12:41

Ciaaaao Rosa :)
Finalmente leggo la tua storia e devo dire che... è veramente figa!
E' stato un capitolo emozionante e pieno di sorprese; certo, ora ho una curiosità che mi si porta via per vedere come procede la storia, ma l'idea iniziale è davvero brillante, quindi complimenti!
Mi sembra di capire che anche tu fai parte del club "WE<3PEETA" ahaha bhè, lo sono anch'io, perciò stiamo in compagnia ;)
Come prima recensione, lo so che è piccolina, da far schifo, ma mi farò perdonare in seguito, promesso!!!
Stasera dovrei riuscire a leggere anche il secondo cap.
E' stato un piacere leggerti/conoscerti :D
A presto
Flin815

13/12/13, ore 16:40

Una sera parlo del più e del meno con una ragazza su Facebook in un gruppo di Hunger Games e poi scopro che è la stessa ragazza che sta scrivendo questa bellissima Fanfiction! :D mi piace molto leggere storie di personaggi di libri che ho particolarmente amato, ma soprattutto le adoro quando sono scritte così bene! Spero in un tuo prossimo aggiornamento , non mi far stare troppo sulle spine! :D Complimenti, a presto!  ^_^

08/12/13, ore 20:41

Nuoooooooo
no ok
no
no
e ancora no
Povero il mio povero piccolo Peeta
il suo cuoricino si è spezzato e anche il mio
la parte con Prim è bellissima
Wow

- Niente, mi stupisce che tu alla fine abbia capito – commenta, amaro – Lui è il migliore di tutti noi. – dice.

Annuisco, perché sono perfettamente d’accordo con lui: è vero.
Di noi tre Peeta è l’unico che meriti davvero di vivere.

– Lo so. Per questo... – mi blocco, incerta io stessa su cosa stessi per dire.
Haymitch sorride enigmatico.

– Sì, esatto. – dice, ed io non capisco ma lui sembra proprio non volermi spiegare e so che sarebbe inutile chiedere.

questa parte è a dir poco meravigliosa
corro a recensire il prossimo capitolo
a presto
B

09/11/13, ore 20:34

Ciao:) ho letto questa ff e, che dire..mi ha colpita tantissimo *-* é la più bella che ho letto fino ad ora e non vedo l'ora di leggere il continuo! Niente da ridire, è semplicemente P-E-R-F-E-T-T-A :D seguirò questa ff fino alla fine! a presto!

18/09/13, ore 21:28

Ciao! ^^
Passavo da EFP nonostante la scuola e ho deciso di dare un'occhiata a questa storia. E sai cosa ti dico? Che a mio parere promette davvero bene!
Mi piace molto il tuo stile, è semplice e lineare senza essere scarno e insiste sui punti giusti, come l'accenno al bianco dei Pacificatori che sembrano voler impedire a Katniss di scappare. Sono dettagli, ma secondo me sono fondamentali.
Hai reso Peeta molto bene, la sua rabbia mi è piaciuta molto. Vedere Haymitch offrirsi volontario mi ha spezzato il cuore, e ho sinceramente paura di vederlo morire. Mi hai fatto preoccupare per il destino dei personaggi, e ho deciso di seguire questa storia perchè le premesse ci sono tutte :)
Ti faccio i miei complimenti e spero che l'ispirazione ti sia amica. In caso contrario non forzarla, chi deciderà di seguirti ti aspetterà comunque ^^
Un abbraccio di incoraggiamento ;)
wip

18/09/13, ore 18:08

Ciao! FInalmente posso dire cosa penso di questa tua nuova long, perchè come da accordi e da brava Beta, io mi sono limitata a leggerla.
Prima di tutti, spero la leggano in tanti, non farti scoraggiare dalle recensioni ma credo non sia proprio il periodo, tante hanno ricominciato le scuole ed è palesissimo che molta meno gente gira per il fandom. La storia di per sè non è originale perchè è già stata trattata, come ti dicevo, ma sono bel felice di dirti che è la migliore sul tema che è stata scritta fin ora. Vuoi che il tuo modo di scrivere comunque mi piace perchè assomiglia molto al mio, vuoi che mi soddisfi con i numerosi dettagli che arricchiscono la lettura; il tuo modo di rendere i fatti, i dialoghi e l'emotività dei personaggi è sicuramente buonissima.
La mia parte preferita in assoluto è quando Peeta si incazza, e sai come la penso sul mio sexy fighissimo allupante Mentore; dio, durante il betaggio per poco non ululavo ad immaginarmelo tutto seccato.. quando ha detto "spostati" ad Haymitch durante la mietitura poi.. mamma mamma...............
E va beh, che altro dire, contesto reso in modo ottimo, la stessa Effie Trincket, come personaggio secondario, fa la sua ottima figura all'interno del testo e ogni passaggio non è lasciato al caso. Ottimissima long, spero che la proseguirai con costanza.
Un consiglio, change della description: incita poco a leggere, devi trovare un modo di far capire ai lettori che, cazzo, devono leggerla sta storia!
Attendo il prossimo betaggio,
baci ;D

p.s. grazie per avermi addirittura citata, troppo buona :D