Il Vento tra i Salici
di Arc en Ciel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/06, ore 10:33

Ciao!!!!! Quando la aggiorni???? E' troppo bella! Ti prego, fallo presto! Un bacio, Calcy

Sy
17/12/05, ore 15:25

Ow, non aggiorni più? ç__ç
Questa fanfiction era una delle pochissime Yaoi che seguivo che piacere *piagnucola*

Cioccorana
12/11/05, ore 16:14

Siiiiiiiigh.......a quando il prossimo capitolo?????Siiiigh.......

sensualfairy
18/05/05, ore 17:13

Che dolci Remus e Draco (sino a quando non si ricorda di essere un Malfoy ovviamente a me piace tutta la sua anima serpeverde ma non con il bel sexy licantropo) e Severus e Harry che nel bene e nel male si stanno avvicinando e il rpofessore sembra comunque più gentile quando sono da soli e questo vuol dire secondo me che si sta ammorbidendo! Hermione invece mi ha dato sui nervi, povero Ron e Blaise secondo me è proprio innamorato viste le reazioni contrastanti. Neville mi piace tanto, così timido e insicuro eppure così maturo! Certo che mi fai attendere tanto per questi capitoli e una volta eri così eloce, però i capitoli meritano tanto tanto! Baci Tesorino!

Akane
17/05/05, ore 21:25

piccola aggiunzione: mi è capitato solo ora di leggere le recensioni alla fic e ho capito le coppie...ma come faiiiii???!!! Sai che sono sincera e dico sempre la verità, anche se cerco un vocabolario che non è il mio per la diplomazia che uso. insomma....io non arrivo mai a leggere una fic che parla di coppie che a me non piacciono. io sono fedele alle solite, quelle che piacciono a me....è contro la mia natura non essere sadica in quel senso. mi spiace...Draco Remus....Harry Piton....si parla di gente che(secondo me) nbon ha nulla a che fare con l'altro, specie Remus Draco. differenza d'età a parte, che per me cmq non è mai trasqurabile, incide molto anche questo, non li vedo accoppiabili così. Hermione e Neville non so, e poi non ho capito con chi è Ron...ma Harry e Draco messi con quei due...mah...mi spiace....mi piace moltissimo come scrivi e in generale le trame che idei...ma spero tu mi scuserai se non proseguirò questa lettura. proprio non ce la faccio. potrai avere il mio commento per fic come DracoXHarry. RemusXSirius, DiriusXJames, RonXHermione. perchè se tu scrivi su questi io sta sicura che mi fiondo a leggere! ma scambi strani che non considerano le età proprio non arriverò mai. scusaaaaaa.....è come se io odiassi le yaoi ma le leggessi lo stesso come fanno molte! ora ti risaluto bellissima e mi scuso ancora. baci Akane

Akane
17/05/05, ore 21:12

inizio pian piano a leggere anche questa fic. piano perchè sono lenta ed ho pochissimo tempo per stare al pc e molte cose da farci. stasera sono stanchissima, per cui mi sono messa a leggere un po'. ti dico subito, mi è piaciuto come primo cap. il tuo stile è incredibile, mi fa sempre morire ogni volta. come diavolo fai a scrivere così? è esattamente il tipo che piace a me. non saprei descriverlo. è magico, si adatta allo stile del libro. come trama e caratterizzazione non posso ancora pronunciarmi, ma proseguirò la lettura per farti avere commenti + completi. poi una cosa....dalle tue descrizioni Piton appare(o così mi sembra) fisicamente affascinante....ma nel libro originale viene descritto piuttosto brutto....è una cosa che non capisco bene perchè poi mi pare di aver davanti un altro pg leggendo del tuo Piton...e mi trovo smarrita, ma la cosa non è poi così grave, alla fine. ognuno lo scrive come lo vede, come per ogni pg....ti saluto e ci sentiamo più avanti. Baci Akane. PS: fa un salto nel gruppo quando arrivi....

Vampirasix
16/05/05, ore 11:52

OHHHHHHHHHHHHH che bello sono contenta !!!!(Vampi si inginocchia di fronte alla tua bravura) Bella bella bella ancoraaaaaaaaaaaaa!!!!!

Summer9
30/01/05, ore 14:15

alleluia!!!! Adesso devi aggiornare in fretta xò...ma...nn sarà mica ke a Blaise piace Ron§??? E Draco ke combina???? Mha...nn so ankora ke ipotesi avanzare...e cmq nn ho mai detto ke nn m piaccionol Harry Piton, o forse si, ma la tua m piace e molto e sn contenta d doversti leggere ankora x 19 chappoli...un bax Summer9!!! Ben tornata!!!!

Blacky
25/01/05, ore 17:58

wow! l'attesa è stata ricompensata degnamente! nn vedo l'ora ke tra Ron e Blaise succeda qualcosa di serio.... sinceramente nn credo all'amnesia di draco....o forse sì?bah....qualsiasi cosa sia....è stupendo! attendo con immensa gioia i prossimi 19 chap!!!!bye bye Blacky

16/12/04, ore 14:58

NIHAO. Premettendo il fatto che come coppia mi piace più Harry/Draco e speravo in un lavoro basato su di loro e scritto da te, e premettendo anche il fatto che Sev non mi piace più di tanto, posso dirti senza mezze misure, che la tua fic è TROPPO BELLA!!! Bene ora che mi sono sfogata posso farti i miei più sentiti complimenti per tutto quello che finora hai scritto: da 'la camera dai segreti' passando per 'tormenta' ed arrivando a questo! Mi piace il tuo modo di scrivere, adoro come psicanalizzi i personaggi e soprattutto adoro le tue storie. che altro ti posso dire, continua presto, e non farmi aspettare molto, grazie per aver commentato la mia ficcy e sopratutto 'grazie' per avermi regalato (e regalarmi ancora) emozioni forti come poche volte ho provato leggendo le ficcine. Kiss Kiss Aya VOTO 10000000000000

Morgan_Snape
07/12/04, ore 17:09

embè?dove abita il tuo capo?dimmelo,così gli lancio un imperio perchè ti diminuisca le ore lavorative e ti aumenti la paga,l'importante è che tu possa AGGIORNAREEEE!!!! tipregotipregotiprego!!!! by Morgan disperata.

Rowan_MayFair
25/11/04, ore 19:06

immagino sia Malfoy senior o qualche persona non troppo dolce...ho azzeccato? continua che sei strepitosa

24/11/04, ore 22:07

ciao! scusa se rompo, volevo solo dirti che ho pubblicizzato questa fic nel forum nella sezione Pubblicizzate una fanfic...spero non ti dispiaccia, sicuramente non ti servono recensioni in più ma siccome considero questa fic molto bella ho pensato che le andava fatta la dovuta pubblicità! se ti va vai a leggere e magari dimmi se ci ho preso o no, ok? bacini! =3

23/11/04, ore 21:06

?____? il mio commento è venuto tagliato...mah!! volevo dirti solo che la crema catalana è buonissima( io l'ho gustata a Barcellona ...^^) e che grazie a questa ricetta ora la posso preparare anch'io!! pure le immagini, ci vizi troppo!!! kissotti e complimentissimi, a presto!

22/11/04, ore 15:39

concordo con vale...sto morendo di curiosità!!!non c'è giorno che passi senza che mi svegli pensando:chissà se oggi aggiorna? mi raccomando non abbandonarci!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]