Cinque anni.
di puntoeacapo

19/09/13, ore 21:51

Awn, ma è carinissima éOè<3
Davvero, si legge che è una bellezza e tutto questo fluff mi scalda e mi consola per i prossimi dolorosi mesi a venire (stupido Supernatural, sigh).
Brava<3

19/09/13, ore 17:10

Awww! Ho amato questa one-shot con tutto il cuore!
Oltre al fatto che è scritta davvero bene (ho trovato la lettura fluida e mi è piaciuto molto il modo in cui hai strutturato il testo), mi è sembrata proprio originale rispetto a tutte le altre che ho letto - e per questo hai tuuutta la mia stima!
Non ci sono parole per descrivere quanto abbia amato la parte finale, in particolare l'ultima frase.
E poi il fatto che Castiel sia innamorato di Dean ma si tenga tutto dentro... è dolcissimo!
Io adoro Cas, penso che senza di lui Supernatural non sarebbe lo show che è, e tu sei riuscita a dipingerlo in un modo che secondo me lo rende, come dire, IRRESISTIBILMENTE TENERO!
Complimenti (:

18/09/13, ore 20:33

aw mamma mia ma che bello un po' di sano fluff, mi serviva proprio a me per la mia salute mentale e soprattutto al mio cuoricino ferito *____*
è anche un'AU ambientata nel college il che è tipo uno dei miei universi preferiti u.u
Awww e poi Cas che è innamorato perso di Dean e Dean non se ne accorge o non lo nota è così stupendo! Voglio dire, non che godo nel vedere Cas che soffre, ma adoro vedere quando Dean realizza che anche lui ama Cas e vissero per sempre felici e contenti mentre io muoio con gli occhi a forma di cuoricini rosa.
La scena finale del divano è stata la dolcezza pura *___*

18/09/13, ore 17:53

Appena ho letto 'Fluff' ho pensato: ''Questa vale la pena leggerla''. Amo il fluff. Amo tanto il fluff. Mi rotolerei nel fluff. Love for fluff. Cambierei la 'Trama' che avete scelto, non è propriamente una 'trama' ma più un prompt. (Piccola parentesi, prompt: argomento; trama: riassunto dei principali eventi). Cinque anni mi sembra azzeccato, molto azzeccato, terribilmente azzeccato e lo amo come titolo. Questo giorno sarebbe da festeggiare come si deve. Mi vien da piangere, ma cercherò di resistere e di leggere questa FF, che sono sicura sarà bellissima, senza ombra di lacrime. Mission Impossible.
''Il sorriso è capitato spontaneo in un punto indefinito tra le labbra e gli occhi'' amo questa frase, letteralmente.
Voi non mi potete mettere questo ''Il punto è che Castiel non è convinto'' seguito da questo ''Appena Castiel si rilassa abbracciato a lui, Dean sorride.
«Vedi? Lo spazio c’è sempre.»
Alla fine, sì, Castiel è innamorato di Dean da cinque anni ma ha questo brutto presentimento che sarà così ancora per un bel po’ di tempo.'' senza mettere un cartello per noi disperate con scritto ''Attenzione! Rischio di pianto assicurato''. Sopratutto per me che sto vivendo la stessa situazione. Hate.
Vi odio&Vi amo.
-Ponds.