Les Roses Fleuriront
di rosa_bianca

03/10/13, ore 15:37

¡Hola Chica!

Scusami se ti scrivo solo ora, ma da quando ho ricominciato la scuola non ho un attimo libero perchè devo mettermi al passo con i nuovi compagni di classe (ho cambiato scuola e da un Istituto Tecnico Industriale mi sono trasferita in un Liceo Linguistico), quindi scusami se sarò in dietro con le recensioni per il momento, ma prometto di recensire ogni capitolo :)

Come primo impatto non è niente male, un po' triste, ma molto carino.
Il mio piccolo problema sta nel fatto che essendo un miscuglio tra The Phantom of the Opera e Les Misérables e non conoscendo la prima storia, faccio un po' fatica a starti dietro, ma tenterò di seguirti il più possibile! :)
So che non è un requisito necessario aver visto il film o il musical, ma è difficile interdere ciò che stai dicendo se non conosci l'argomento :)

Per quanto riguarda le mie storie....
Ammetto di star scrivendo una o due storie, ma sono ancora tutte quante in cantiere e vorrei aspettare di concluderle e di esserne sicura prima di pubblicare, ma sappi se che se lo farò, tu sarai la prima a saperlo :D
Sto lavorando su una Modern AU e su una storia basata sull'Opera di LesMis quindi puoi ben comprendere il mio tentennamento nello scrivere.

Ora ti lascio andare <3
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_

P.S. Non ti prometto nulla, ma tra stasera, domani, dopodomani e Domenica cercherò di recensire i restanti capitoli :D <3

18/09/13, ore 19:50

Oddio, oddio, oddio, oddio.
QUALCUNO L'HA FATTO! QUALCUNO HA MIXATO I MISERABILI COL FANTASMA DELL'OPERA! I MIEI DUE MUSICAL PREFERITI! ODDIO!
Questa va subito tra le seguite, non ci credo che un'altra mente oltre alla mia abbia concepito un simile delirio.
Io ti adoro! E come se non bastasse, scrivi benissimo. Voglio dire, la scena è perfetta, e Valjean mi pare abbastanza IC. Chissà se, con lui come padre adottivo, Erik riuscirà a venir su meno sclerato e possessivo.
Tanto di cappello per la genialata e al prossimo capitolo!
Sayonara!
catcher