Thinking after love.
di rescuemeidol

20/11/13, ore 18:35

Ciao!!
Inizio dicendo che non sono una che ama lasciare recensione, ma che ovviamente ama riceverle.
James e Dominique *le diventano gli occhi a cuoricino* io quei due li amo! Amo srivere su di loro, leggere su di loro insomma qualunque cosa su di loro. Diciamo che sono il mio OPT. Il titolo di quella flash-fic è bellissimo: Don't Smile, Please... James sembra vero, leggendo questa storia sembrava sul serio che fosse da qualche parte, vicino o lontano, ma che in quel momento stesse davvero provando quelle cose. in una parola: stupendo! E poi le storie su di loro sono davvero pochine!! D=
Rose e Scorpius!! Anche loro sono fantastici. Mi è paiciuta la parte in cui diceva che sarebbe stato strano se fosse nato un Weasley biondo platino o un Malfoy dai capelli rossi *applaude*. Insomma credo che sia la cosa più originale su di loro che io abbia mai letto!! E poi i pensieri di Scorpius non danno l'idea del melodramma come in alcune altre storie (non insulto nessuno ovviamente....), solo quella di due semplici ragazzi innamorati.
Albus!! Poverino non si è ancora innamorato. Anche questa mi è paiciuta tantissimo (e quando mai?) credo solo che l'Albus stronzo e un po' puttaniere (scusa i termini) non sia esattamente ciò che si definisce una novità. Insomma credo che sia un'argomento affrontato troppe volte. Ovviamente il modo in cui tu lo hai detto cambia tutto perchè l'hai resa eccezionale, anche nella sua semplicità. E poi Al mi è sembrato dolcissimo (non so dove vedo la dolcezza, tu lasciami perdere... -_-")

Ok, io vado!!
Un bacio,
Ginny :)

19/09/13, ore 20:50

ho apprezzato molto la tua flashfic, one shot o qualunque etichetta efp voglia dargli!
sono due fantastiche coppie e per quanto riguarda Abus, lui è fantastico di suo, quindi non necessita di una seconda presenza per sancire la perfezione. è stato tenero, nonostante tutto, il modo in cui Al attende e spera di inciampare nell'amore, prima o poi.
James e Dominique sono così magnificamente incestuosi da farmi impazzire: perfettamente consapevoli di non potersi avere e infinitamente determinati a volersi. -anche se la mia vocina interiore si ribella blaterando qualcosa sui capelli biondo argenteo di Dom- zitta!
Rose e Scorpius, Scorpius e Rose, i miei diletti. messa da parte la patologica dipendenza nei loro confronti, mi sono davvero piaciuti nella tua descrizione:  è una scena che si scopre con una lentezza e dolcezza disarmante, regalandoti qualche dettaglio per farti fantasticare su mille altre loro vicende. sono due semplici ragazzi, senza i soliti drammi ad affannare la mente di entrambi per il peso dei propri cognomi.
Scorpius è capace, anzi, di rendere l'irreale prospettiva di un figlio diverso dai canoni di entrambe le famiglie, una cosa per cui valga la pena sorridere.
sono contenta che tu abbia scelto di rendere ciascuno dei ragazzi il narratore della propia storia.
in in definitiva, complimenti!
a volte anche io sono assalita dall'idea di scrivere qualcosa su Rose e Sco, ma mi ridesto in fretta e la inserisco tra le mie trovate malsane della settimana! perchè no, non riuscirei mai a scrivere su di loro, preferisco di gran lunga leggere di loro! e la tua one-shot mi ha fatto molto piacere.
inoltre, mi trovi nel mio periodo-cerca-di-essere-una-brava-personcina: quindi dopo anni di letture mute -sono un'ingrata, lo so- adesso mi impegno a scrivere recensioni, nonostante proprio non sia il mio forte.
una bacio
M.

18/09/13, ore 18:07

Mi piace molto come hai descritto queste tre coppie!
Rose e Scorpius, ok. Mi è sempre piaciuta abbastanza.
Dominique e James. Sono rimasta scioccata! o.O Sarà che le cose incestuose mi fanno sempre questo effetto, ma mi piace come hai descritto lo smarrimento e il senso di inadeguatezza di James nell'amare sua cugina.
Albus e "L'ennesima". Mi è piaciuta pure quella. Mi piace come Albus manda via la ragazza, come dice che aspetta ancora di innamorarsi, ma come le mente.
Insomma, tutto sommato questa fic è carina, e scritta scorrevolmente.
Non si capisce però nella Rose/Scorpius se è Scorpius  a parlare (cioè in prima persona) oppure si descrive in terza persona quello che prova.
Bacioni, michi.