I Will
di Egle

Elly
19/10/04, ore 19:35

Che bellaaa ç___ç ma continua vero? vero che continua? Non può finire così...ti prego 6 troppo bravo mandala avantiii!!!

daffydebby
19/10/04, ore 17:28

Storia bellissima, breve, triste ma intensa. Ti meriti un bel 9 che arriva a 10 se ci fosse un seguito! (Bè tentare non nuoce no?)

EMMA
19/10/04, ore 17:12

come! è finita!?!?!? no, no voglio il seguito! cos'era la cosa che hermione voleva dirgli? e ron ritorna da lei? si vero!!?? il mio voto è 10!!!

Pallina
19/10/04, ore 16:39

Credo che dire che questa storia è bella, sia molto riduttivo. Credo che questa FF non si può definire un semplice aggettivo, perchè ti coinvolge in sentimenti e sensazioni sconvolgenti. Le emozioni di Ron sono descritte straodinariamente come del resto quelle di tutti il resto dei personaggi. Mi ha fatto commuovere. Tutto. Dall'entrata di Hermione nella camera dino alle ultimi frasi. Le tue storia sono sempre stupende, ma devo ammettere che questa mi ha colpito un più di tutti, anche se io preferisco un'altra coppia, anche se questo non è il genere che leggo di solito. Quindi, in conclusione, l'unica cosa che posso dirti è che sei bravissima e devi soltanto continuare così. 1bacione.