Ferite
di Cornelia84

30/04/15, ore 14:16

Allora, dico subito che mi é piaciuta molto. Il finale poi ammetto che ci sta una favola. Azzeccatissimo, anche se, devo essere sincera, ci sono rimasta male... *smorfia di tristezza*
Ma comunque ti faccio i mio complimenti per la stesura e per aver lasciato relativamente integre le personalità dei personaggi della Rowling, che spesso vengono distorti un po'.
Speravo di sapere che fine avrebbero fatto entrambi ma non fa niente... Mi divertirò a immaginare.
Ciao :)

26/05/11, ore 17:05

nooo!!! non puoi finirla così!!! manda al diavolo il tassorosso come-si-chiama e fai mettere insieme harry e draco!!! come è giusto che sia!!!
...ok... scherzavo... (mica tanto sigh...) è che questa storia è così intensa e struggente... sigh!
troppo bella anche se così triste!!!

09/04/09, ore 19:42

Io piango...è molto molto bella... Il mio primo istinto è stato quelo di chiederti un sequel...ma non so se una storia del genere potrebbe mai dare origine ad un sequel credibile. E' una storia terribilmente triste, la trovo però molto vera, spesso le persone danno agli avvenimenti significati ed importanze diverse, e tu hai fatto uno splendido lavoro in questa storia per far trasparire ciò. ...compatisco molto Harry...ed odio molto Matt, anche se in fondo lui ha poi fatto il suo interesse..

16/02/09, ore 14:24

devo dire che sono d'accordo con darkalexandra: la storia è davvero bella, ma il finale sembra un po' affrettato. spero anche io che ci sarà almeno una oneshot per chiarire le cose rimaste in sospeso! un abbraccio!

12/02/09, ore 23:44

Ciao Sono contenta che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo, me lo sono letteralmente mangiato!! Devo essere sincera però che la fine non mi ha soddisfatta per niente,non fraintendermi è scritto benissimo, soprattutto i sentimenti di Draco, quel ti amavo alla fine è potentissimo ed esprime tutto il dolore di Draco. Il fatto è che secondo me Harry non ha capito nulla, avrei voluto leggere di un confronto più approfondito tra i due, dove Draco gli diceva quello che aveva fatto alla festa del suo dolore e soprattutto metteva Harry di fronte alla sua superficialità. Non sò questo finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, spero magari di leggere una one-shot dove per lo meno quel cretino di Harry chiede scusa a Draco per tutto il male che gli ha fatto!! Comunque complimenti, storia bellissima^^!! Darkale

01/12/08, ore 00:41

bellissima questa fiction! continuo a seguirla assiduamente, e spero sempre di trovare un nuovo capitolo ogni volta che mi collego! comunque: Harry Potter non merita Draco (almeno per ora... ha troppe cose da farsi perdonare! spero davvero che Draco non si lasci incantare da lui!).

17/11/08, ore 23:52

Bellissimo, comincio a nutrire il dubbio che quello st..... che ha ferito Draco alla festa non fosse Harry.Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad Harry e a Draco A presto Darkale

20/09/08, ore 18:40

t prego aggiungi il capitolo è spettacolare!!è bellissima!!!!!!!!!

17/06/08, ore 20:11

Ciao ho appena scoperto questa e fic, e ne sono rimasta subito catturata. Bellissimo e descritto con grande accurattezza il personaggioDraco e i suoi sentimenti mi hanno commosso tantissimo mentre Harry mi ha fatto letteralmente imbestialire, come ha potuto comportarsi in quel modo orribile. §Mi sembra nel 3 capitolo, Harry si domanda perchè Draco tre anni prima sia potuto sparire senza dire nulla...ma perchè che ti doveva dire vorrei sapere io?! Dopo come lo hai ferito volevi pure che finita la scuola ti salutasse? Ma io ti avrei lanciato un Avada Kedavra con i fiocchi>_<* Se farai una scena dove i nostri protagonisti si confrontano, ti prego, spero che Draco gliene dica di tutti i colori e lo faccia sentire il verme che è>_<* A presto Darkale

15/06/08, ore 23:36

Ho trovato per caso questa tua storia e mi sono ritrovata a leggerne i capitoli uno dopo l'altro con crescente trepidazione, cosa che non mi accadeva da un bel po' di tempo ormai... Forse di fictions con Draco versione bello-e-dannato ce ne saranno tante, ma quello che mi ha colpito e lasciata affascinata è il tuo modo di descrivere i suoi sentimenti, quel continuare incessante a cercare un briciolo d'amore da una persona che non c'è più (forse... io spero sempre nell' happy ending! -_-" ), la tristezza agrodolce con cui si abbandona ad effimeri ricordi per non pensare allo squallore della sua vita... Può essere che io abbia scritto un mucchio di sciocchezze, ciò non toglie che sarò felice di leggere capitoli successivi della tua fic... A presto,spero! ^^

15/06/08, ore 03:25

Bellissima questa fiction! ma sono l'unica a desiderare che Draco umili Potter e non si metta mai con lui poichè non lo merita dopo il modo in cui l'ha trattato????

27/04/08, ore 11:18

Ho leddo ieri la tua bellissima storia e sei riuscita a delineare benissimo la psicologia di ogni personaggio, soprattutto quella di Draco Malfoy. Ti prego continuala è davvero meravigliosa. Ti dico questo non per annoiarti ma perchè ho visto che non continui a scriverla da un po'. Mi dispiace che non hai ricevuto molte recensioni, ma credo che se continuerai a scriverla presto ne sarai sommersa. Ultimamente non escono su questo sito molte fanfiction Draco/Harry ma più su Draco/Hermione, Draco/Ginny e Harry/Ginny che io non ho alcuna intenzione di leggere. In bocca al lupo. Nossettina

24/03/08, ore 19:50

Mi piace troppo questa fic ^^! E Blaise e Theodor che fine hanno fatto?? La principessina alias Matt la farai moriere con tanta soddisfazione? Un besos a presto.

24/03/08, ore 15:03

Ciaoooo! A me questa fic piace un casino! è scritta benissimo e ti va arrivare le emozioni diritte al cuore! l'unica cosa che non sopporto è la principessina! mamma quanto lo odio! Cavolo si mette in mezzo lui! Harry è solo di Draco e Draco solo di Harry! fin qui non ci sono dubbi. Spero che alla fine Harry si sbarazzerà di quella principessina e aprirà lentamente gli occhi! Aspetto il seguito! bacioni