otherside
di gordonshajr

06/07/14, ore 14:47

Oddio,bellissimo,ma perchè non continui più?
Mi piace un sacco la tua storia,e vorrei sapere come continua.

17/03/14, ore 19:54

awww,la tua storia è diabetica sul serio.Aspetto aggiornamenti *-*

05/11/13, ore 18:46

ok questa storia mi prende troppo; ti prego continua al più presto... sono troppo curiosa di sapere il continuo :) xx

06/10/13, ore 12:09

Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono molto ansiosa.
La storia è fantastica omg.
Ashton è così carino e coccoloso in questa storia, che beddo fgdhyj.

06/10/13, ore 11:57

come introduzione è fantastica, mi affretto a leggere i capitoli.
la storia mi pare carinissima.
Ho sempre cercato una storia ome questa asdfghjkl
-0mgisbiebs

06/10/13, ore 00:09

Ok, sto sclerando!
E' bellissimo il capitolo soprattutto l'ultima parte dove la prof prende in giro Ashton...stavo ridendo come una deficiente da sola!
Bhe...spero tanto che tu possa aggiornare presto perché, anche se sei solo all'inizio, a me questa fan fiction piace.
Baci, Gaia.

04/10/13, ore 18:08

bello bello bello bello bello bello bello bello...ho già detto bello?? la storia inizia a farsi davvero interessante, e spero che tu l'aggiorni presto!
XOXO.

03/10/13, ore 22:15

okay... sono sincera mi ero dimenticata di questa storia D: ma va bhe il capitolo è fantastico spero che continui presto! Baci sabrina :) xx

03/10/13, ore 19:18

Amo questa storia,ogni capitolo e sempre più bello comunque spero che cotinuerai al più presto baci alla prossima <3

20/09/13, ore 21:35

Come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi *-* non vedo l'ora che continui,mi sto appaiando capitolo per capitolo a questa storia fantastica,un bacio alla prossima <3

20/09/13, ore 16:54

ehi! wow il capitolo è fantastico e wow spero tanto che aggiorni ogni giorno :) Continua presto Baci Sabrina xx

19/09/13, ore 20:27

ehi! sono passata oggi e devo dire che è veramente fantastica come storia già dal primo capitolo... ci sono storie che al primo capitolo si devono ancora presentare i personaggi mentre qui sembra che ti trovi un sacco di capitoli avanti :) Spero continui presto Baci Sabrina xx

19/09/13, ore 15:14

Già amo questa storia,mi incuriosisce sapere il terzo capitolo,spero che continuerai al più presto un bacio alla prossima <3

19/09/13, ore 14:41

Ciao bellezza,
Sono solo due capitoli, perciò non posso dirti tanto. Mi piace come inizio, però ti consiglio di mettere le maiuscole all'inizio delle frasi (:
Per il resto va bene ((:

18/09/13, ore 18:27

Ho appena letto il tuo primo capitolo e devo dire che sono veramente curiosa sul seguito! spero pubblicherai molto presto! :P
Woooow ora andranno in vacanza insieme u.u chissà cosa succederà!