The Smell Of Coffee
di F l a n

30/09/13, ore 18:48

I klaine mi erano mancati da morire cwc *si ricompone* questa storia è adorabile :3 adoro il tuo stile ed è stato un piacere leggerla. Spero di leggere presto altre tue storie, alla prossima! xfoolishly

19/09/13, ore 14:07

Mi è piaciuta un sacco, è davvero dolce e scrivi molto bene. Sembrano tanti piccoli "flash" dei pensieri di Kurt, dei suoi modi di convincersi che lui e Blaine sono solo amici e che non ha bisogno di lui, ma è esattamente il contrario.
E poi la scena finale, quanta dolcezza c.c Adam chi?
L'unica cosa che notato è che a volte ci sono alcuni errori con i tempi, cioè quando parli al passato usi il trapassato prossimo, ma, visto che la storia è al presente, quando parli di eventi precedenti dovresti usare il passato prossimo. Per dire, "Sporco perché durante il Moulin Rouge si è commosso" è giusto, mentre "Il sesso durante il matrimonio era stato un tremendo errore, dolce ma tremendo – l’aveva fatto sentire di nuovo bene e Kurt non era sicuro di voler star bene con Blaine. Lo aveva ferito ed anche se ormai l’aveva perdonato, doveva rimanere coerente con se stesso. Non sarebbero tornati assieme." dovrebbe essere "[...]è stato un tremendo errore, [...] l'ha fatto sentire di nuovo bene e Kurt non è sicuro di voler stare bene con Blaine. Lo ha ferito ed anche se ormai l'ha perdonato, deve rimanere coerente con se stesso. Non torneranno insieme". Te lo dico perché a volte mi capita di fare gli stessi errori :/
Per il resto, ti ripeto che mi piace molto come scrivi e spero che il blocco dello scrittore ti passi del tutto! <3

19/09/13, ore 13:44

Che bello tornare a leggerti.
Sei mancata molto in questo fandom devo dire.
Ho sempre amato il tuo stile. E credo (e spero, a quanto vedo) che il tuo blocco dello scrittore sia superato ormai.
Questa os è veramente bellissima.
E' una ventata di aria fresca in un fandom dove vengono scritte ormai sempre le stesse cose (e in mezzo mi ci metto anche io -_-).
Sei molto brava.
A presto (spero)!
Ciao ciao baci bac

19/09/13, ore 09:04

Carina carina carina! Veramente una bella e dolce os ^.^ avevo proprio bisogno di leggere qualcosa scritto bene! Poi gli happy ending mi mandano in brodo di giuggiole ;) guarda condivido con te la speranza per una serie più dolce per noi klainer! In bocca al lupo per gli esami, ciao michela.

19/09/13, ore 07:55

ci sono alcuni errori, e comunque è Christian è il personaggio, Ewan è l'attore.

18/09/13, ore 22:46

Non immagini che piacere sia leggere una tua nuova OS e credo proprio che il blocco dello scrittore ormai tu l'abbia superato, almeno da quello che sono riuscito ad avvertire durante la lettura: nessuna forzatura, ma il tuo stile limpido, lineare e ammaliante. Mi fai ricordare perché amo tanto le fanfiction introspettive.
Quello che hai descritto era proprio Kurt, il Kurt che si intravede attraverso uno sgaurdo lasciato libero quando crede che nessuno lo guardi o quando lui guarda Blaine; quello che si ostina a voler dimenticare ma non può; quello che alla fine ascolta quello che gli dice il cuore.
Ancora non sappiamo cosa accadrà tra Kurt e Blaine nella tanto attesa 5x01 (ok, già dovremmo saperlo, tecnicamente, ma ho imparato a non fidarmi troppo dei RIB, chiamami pure malfidato XD) ma credo che tu abbia centrato quello che sarà il nucleo centrale del proseguimento della loro storia.
In bocca al lupo con gli esami, in attesa di un'altra tua fanfiction ; D
Ciao

Lusio

18/09/13, ore 19:46

molto molto carina e gradevole questa one shot!!
E' stato bello poter leggere tra i pensieri di Kurt che assolutamente condivido al 100%, così come andrà l'esito della famosa proposta: anche io penso che più che sposarsi nell'immediato, sia una promessa, anzi, LA promessa per un futuro meraviglioso insieme, per il domani, per sigillare ufficialmente la loro riappacificazione e soprattutto il loro amore, così che con quell'anello si possano ricordare che si sono fatti una promessa ufficiale che va a legare definitivamente ciò che Dio ha unito :')
Ok, sono andata un filino oltre vero?!?^//^ Perdonami ma la tua storia mi ha ispirata, così come i Klaine!!!
A presto!!
Federica