Ti Aspetterò Sotto Un Albero Di Ciliegio In Fiore
di aris_no_nami

Ciao! ^_^ l'inizio mi piace assai u.u La mania di andare a sempre a capo non ha aiutato la lettura ma dopo poco mi ci sono anituata!!! -Ehm, oppa, non è che daresti un passaggino a casa anche a me???- *sbatte gli occhi in stile ''farfalla''. Delirio mentale a parte mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo presto!!! :P _babu_

Non male, non mi dispiacerebbe leggere il continuo, e poter avere la storia più chiara. Potrebbe essere interessante, insomma.
Intanto posso dirti un paio di cose che spero prenderai come consigli e non come una valutazione negativa. La prima è di fare attenzione agli errori. Ce ne sono pochi, ma prima di pubblicare una storia prestaci molta attenzione. La seconda è che sei troppo veloce e breve nelle descrizioni. Ci sono delle parti che meriterebbero più righe, così per poter essere comprese meglio. Comunque sia hai un modo scorrevole di scrivere, si segue facilmente ed è comprensibile, il che è una buona cosa. La terza è che non sempre bisogna andare a capo dopo il punto. Potrebbe essere una scelta stilistica ottima per un genere di storie, ma in casi di testi lunghi può risultare fastidiosa.
Comunque sia, spero presto di leggere il continuo. A presto.

Ciao, non male come inizio! Si preannuncia una storia interessante ihih :) ! Tra l'altro hai un buon stile, mi piace come scrivi!! Aspetto i capitoli successivi per poter fare qualche giudizio in più!!