GRAZIE
di i_m_directioner

19/09/13, ore 22:39

Banalissima, pure volgare nella sua sciatteria, una semplice dedica, per nulla curata e buttata giù a caso. Già il tema è tanto banale e fastidioso... O insomma, ringraziare così un gruppo musicale per la loro musica, che loro metton su solo per guadagnare, per altro. Grazie proprio a loro, come se fossero fonte dell'esistenza. Per favore: la vita è ben altro, questa è solo pochezza e proprio non aver altro da dire (come hai scritto, per altro). E per lo meno poteva essere scritta bene e invece...
- Dopo il punto va la maiuscola
- Per far risaltare un concetto non serve scrivere tutto in maiuscolo, quello è un'assurdità, non dimostrazione di sentimento
- Cavolo, UN'UNICA DIREZIONE (e mi sta salendo il crimine, per essere spontanei). Se scriviamo QUALCOSA IN MAIUSCOLO E CI METTIAMO PURE A SOTTOLINEARE ALMENO SCRIVIAMOLO GIUSTO! Perché, mi chiedo, perché non riguardare un testo!?
- Se il nostro gruppo preferito sono I one direction, almeno curiamoci di metterci davanti l'articolo corretto: GLI ONE DIRECTION. Già che li ringraziamo tanto, almeno scriviamo giusto, giusto per mostrar loro la nostra gratitudine.
- Anche il bhe... Casomai è Beh.
Quanto al non ho altro da dire, qua mi sembra che non ci fosse proprio nulla, da dire.
Scusa la crudezza, son secoli che non metto una recensione critica perché ritengo che non sia istruttivo. Ma questo testo non ha nemmeno da aver delle critiche, è un trauma e basta. La prossima volta, per scrivere nella sezione poesia, vediamo di presentare qualcosa di più consono a tale sezione.

18/09/13, ore 23:28

Ciao, io la trovo carina anche se non sono una fan degli onedirection. Mi stano anche simpatici, fanno una musica orecchiabile

18/09/13, ore 19:36

Mi piace molto, trasmette tutto ciò che penso io, tutto quello che provo per loro alcune delle persone più importanti della mia vite, anche se i miei idoli non sono i one direction, ma i Teen Angels, perciò se l'avrei inventata io alla fine avrei scritto:
" Grazie perchè mi avete insegnato a volare anche con i piedi incollati a terra"