You think you want to die, but you just want to be saved
di yoloistheway

07/07/14, ore 14:14

O.MIO.DIO. è stupendaaaaaaaaa.
non vedo l'ora di scoprire perché hanno divorziato.
aggiorna presto.
un bacio ~ceci

19/06/14, ore 17:59

dunqueeeee dato che qui ancora nessuno si decide a recenserire, lo farà Scarlet in persona!!
Bellissimo capitolo come sempre mia carissima Lorely, ti voglio bene e continua così!! <3 <3

sempre tua, Scarlet.

23/12/13, ore 15:53

HO LETTO QUESTA STORIA TUTTO IN UN FIATO E' BELLISSIMA <3
devi continuarla ora!! :3

23/12/13, ore 08:53

Non ci credoo! Scarlet e Harry!?!? Ahah però sembra andare tutto scondo i piano di lei, ma quali sono i suoi piani?? Devi assolutamwnte aggiornare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)) alla prossima xx

22/12/13, ore 14:29

Ehi piccolina.
Eccomi qui, finalmente recensisco un po', yeee.
Allora: mmh questo capitolo mi piace un sacco. Ho visto che hai seguito il mio consiglio, di aggiungere dettagli, e questo mi rende felice awh. Dimostra che sei una ragazza molto matura che ascolta i suggerimenti e che vuole migliorarsi.
Mmmh a questo punto posso dire con certezza che Lorely sei tu c': lo pensavo già ma ora è palese yay. L'hai descritta molto bene, i gesti, i sentimenti, mi piace a lot.
Sei una cucciolina fhidvvidv, spero che aggiornerai in queste vacanze, mi piace molto questa storia, davvero.
Ora scappo che vado a comprarmi THIS IS USS cnhfueurgeglhdvd *-*
Au revoir piccina, ti voglio bene assai <3
Anna xx

13/11/13, ore 00:03

Bello, bello.. questo capitolo è particolarmente avvicente. Solo che non mi sarei aspettata una risposta negativa da Lorely, ma in effetti ha senso rispettare i posti.
Continua presto :)

12/11/13, ore 21:36

Oh mio dioo! Non mi dire che Zayn si e' preso una cotta per Lorely °--° ma lei e' troppo determinata con il suo lavoro, scondo me dovrebbe sciogliersi di piu'! Ma cosi' come hai descritto la scena, è perfatta;)) poi Lam e Niall sono cosi' dolci ora che hanno fatto pace.. e Harry!? Questo capitolo e' bellissimo! Aggiorna presyo alla prossima xx

27/10/13, ore 20:37

Vsfgehbjurio Mart mi stupisci sempre omg! Ho letto il messaggio, beh, non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi inguappa troppo questa storia xgdbgj a presto picciiii, ti voglio bene <3 Anna xx

19/10/13, ore 22:42

Ohw che cattiva Scarlet! Ma ci sta alla grande come personaggio ;D comunque sono felicissima che Niall e Liam abbiano fatto pace! questa fanfiction è stupenda, aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Alla prossima :*

19/10/13, ore 15:41

Oh Mart.
Inanzitutto, scusami per l'enorme ritardo, sai io con le recensioni sono così, leggo, e recensisco dopo settimane, perchè dopo che hai già detto a una persona tutto ciò che pensi di lei diventa anche una pratica un po' ripetitiva, e non si hanno più idee. Poi comunque non ho mai avuto quel tempo necessario per accendere il computer e fare una recensione decente, perchè sul telefono c'erano un po' di casini, tipo non mi faceva entrare su efp, quando ci provavo mi tornava sempre a google (?) boh.
Vabbè. Scusami davvero per averti fatto aspettare così tanto Mart c.c
Ti dico sinceramente che questa storia mi piace e mi appassiona molto più della precedente 'and i can lend you broken parts that might fit like this'. Mmmh non so perchè. Forse perchè questo genere di storie mi è sempre piaciuto, forse perchè gli ospedali da un lato li ho sempre sentiti come un luogo familiare, magari perchè da piccola ci andavo così tante volte, e quella parola l'ho sentita nominare così spesso.
Morte.
Questa storia mi piace perchè è seria, perchè tocchi argomenti molto molto seri senza diventare sdolciata o mielosa. Resti sempre equilibrata, e nei momenti peggiori spunta sempre il binomio Scarlet - Harry
AHAHAHAHAHA
E così riesci sempre a compensare tutto.

Ti dico solo una cosa che secondo me dovresti migliorare, per rendere i tuoi capitoli ancora più autentici: cerca di parlare più dei dettagli di ogni personaggio. Per esempio, come cadono i capelli, i trucchi, le sfumature degli occhi, le fossette, la forma delle mani, i gesti caratteristici di ogni personaggio (per esempio, gesticolare mentre si parla)
Spero di esserti stata d'aiuto amour <3
A presto, i love youu <3
Anna xx

05/10/13, ore 20:23

oddio non ci credo, è stato davvero emozionante la parte di Harry e Lorely *-* voglio.. DEVO scoprire cosa succederà con Liam e Niall ;D alla prossima :*

05/10/13, ore 19:49

Scarlett è veramente una testa di cazzo! No seriamente, mi sta veramente antipatica. Come fa una dolce come Lorely esserle amica?
Continua presto!

28/09/13, ore 18:34

Mamma mia! Sono curiosissima di sapere cos'è successo! Mi fa un sacco di tenerezza! Continua presto :)

25/09/13, ore 12:44

wow! sono senza parole, povero Zayn :( comunque mi piace la scena li Lorely e Scarlet, sei stata molto brava a scrivere questo capitolo! al prossimo :*

21/09/13, ore 21:19

oddio sono sconvolta! povero Zayn :( scommetto che Harry lo va a trovare :P ahahaha comunque è molto bello anche questo capitolo :) alla prossimaa :*