Vorrei andare a casa, vorrei tornare da te.
di nakahime

19/09/13, ore 12:20

Tu riesci sempre a ricordarmi perché ami supernatural, perché Dean e Cas rappresentano la mia personale concezione di rapporto. Disfunzionale certo, ma non posso fare a meno di amarli.
È tutto molto triste, è vero, ma loro sono fatti così.
Noi siamo fatte così... sguazziamo nell'angst XD
Sono contentissima di averti rivista da queste parti, spero di ritrovarti presto... (fino ad allora andrò a spulciare le fic su Star Trek. Non ho mai visto la serie classica, solo gli ultimi film ma vedrò di rimediare)
Complimenti tesoro :3

19/09/13, ore 01:52

Questa fic è bellissima ma mi spezza il cuore poveri i miei ciccini perché me li fate sempre soffrire come cani? sig sig per una buona volta vorrei vederli felici è chiedere troppo?
spero che tu scriverai presto una nuova fic bella come questa magari un pò più allegra, ciao ciao alla prossima.

18/09/13, ore 22:55

Perché non pubblichi per secoli e poi quando pubblichi scrivi una cosa che pur essendo piccina è DOLORE?!
Ah, no, aspetta. Le tue fan fiction sono sempre il dolore.
E io le amo sempre.
Naka, davvero non puoi immaginare quanto mi piaccia: è semplice ma di grande effetto. E mi ha fatto venire tanta voglia di coccolare Dean e Cas, tutti e due, sì.
La adoro, sei sempre grandiosa!

-Ali

18/09/13, ore 22:35

Roba che quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo e soprattutto in QUESTO FANDOM ho urlato. No beh, ho urlato dentro di me ecco, però un verso strano mi è scappato comunque. Bene, racconti miei a parte OMG, SEI TORNATA. Dopo il mio sputtanamento con la recensione scorsa dove praticamente ti offrivo il mio amore eterno, questa volta non so più cosa dire XD beh, sono contentissima che hai fatto un salto nel fandom, anche solo per una storia. E che storia, mi é piaciuta moltissimo, come tutte le altre. È dolorosa e piena di nostalgia, nella sua semplicità. Adoro. Davvero, sei bravissima e non ti smentisci mai e amo le tue storie e ora me ne vado perchè sembro creepy /0/
buon destiel day e tanti arcobaleni e complimenti per te! *^*
Susan

18/09/13, ore 20:17

PIANGO
PER
SEMPRE
ugh questa fic è così angstosa e malinconica e io sono semi delirante per il raffreddore il che mi rende molto soggetta ai feels e oggi è il Destiel Day e UGH
Che tristezza Dean e Cas separati, il mio otp *w*
Allora Dean-o è sempre il solito che si chiude in se stesso solo con una bottiglia di whiskey a fargli compagnia *sospira rassegnata*
Ma Cas uaaaaaaaaaa ma quanto è ciccio tenero che sente il profumo di torta appena sfornata e pensa a Dean? *___*
Ho molti feels, perdonami, e perdonami anche per questa roba che non è una recensione XD
Destiel til the end, bitches!
Basta passo e chiudo haha