La sfilata e le sue conseguenze
di Deliadeetedera

29/09/13, ore 00:06

Ciao Deliaaaaa!!!! Eccomi qui! Bene bene! La cosa si fa interessante! Che cosa succederà?? Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Grrrr... La "ragazza" di Zoro... Al solo sentire questo nome mi viene il voltastomaco! Bleahhhh ZORO È SOLO DI NAMI!!! CAPITO??!!
Ahahahha la parte di Nami che si deve "vestire" ahahahahhaha
Complimentoni e al prossimo capitolo!!

28/09/13, ore 22:50

Capitolo stupendo, mi dispiace per lui ma Nami non poteva buttarsi alle spalle tutti quei sentimenti come se nulla fosse ù.ù E ora è il caso che Zoro la smetta di fare il prezioso e si diano da fare!
Spero di poter leggere presto il seguito sono troppo curiosa!!!!!! Ti prego aggiorna il prima possibile *_*

28/09/13, ore 14:33

Ciao, ho letto tutti i tuoi capitoli, li trovo FANTASTICI *_* DIVERTENTI
Povera Nami non sa che fare con Zoro, poi c'è anche Law che la vuole.
Vediamo adesso che succederà e sono curiosa poi di leggere anche qualche momento romantico tra Nami e Zoro!
Aggiorna presto, ciao!

23/09/13, ore 14:40

la storia è bella, intigrante e divertente...
l'ho letta tt d'un fiato, e agevolata dai cap corti, sn arrivata in fodno con la vogila assoluta di sapere cm va a finire...
vorrei, se posso, darti sl un consiglio: usa sl un tmepo verbale, tipo o presnete o passato prossimo, xk così la sotia ha più senso e fila k è un piacere...
x il resto è meravigliosa, e nn sto mrendo dalla voglia di scoprire cm finisce... XD
brava, ti seguo....

Zomi

22/09/13, ore 16:28

Ciao Delia!!! Mi sono letta tutti i capitoli e sono rimasta con la suspence! Voglio sapere cosa succede!!
Il mio cervellino si è messo in funzione ed ha iniziato a fare qualche ipotesi su chi sia la ragazza e il perché Law non c'era durante il concorso di bellezza maschile... Mi sono fatta un'idea tutta mia di quello che è successo! E penso che per sapere se ho indovinato seguirò la storia fino all'ultimo capitolo! Anche perché questa storia merita! È magnifica!
Io al posto di Nami sarei scappata con Law e mi sarei fatta una nuova vita! Sarà che sono un pò affrettata, ma io soffro nel leggere queste cose! Nel momento in cui scopri che qualcuno ha superato Nami con la cifra riguardo al concorso di bellezza maschile inizi a imprecare come una matta! O almeno lo faccio io! Ahahahahahha!
Mi sto scervellando per il ragionamento che mi sono fatta! E spero di aver indovinato!
Oddio Nami e Zoro nello stasso bagno! E poi la frase di Zoro nel finale lascerebbe chiunque così: O.O
Ahahahahaah non vedo l'ora di sapere cosa succede!!!!
Complimentoni! Al prossimo capitolo!
Lady Violet

P.S. Un consiglio: non pubblicare tutti i capitoli insieme, lascia un pò di suspence da far in modo di ricevere molte recensioni in un solo capitolo, perché, come ho detto, la storia merita! (ovviamente se non hai tempo fai come hai fatto fino ad adesso!)

22/09/13, ore 15:22

Ciao ciao sono contentissima visto che hai messo tanti capitoli e io li ho letti subito uno è più bello dell'altro. Mi piacerebbe sapere che cosa farebbe Law sé vede Nami e Zoro in bagno da soli. ;)
Ti aspetto con ansia per il prossimo capitolo!! Ciao ciao!! =)

18/09/13, ore 22:37

Salve Delia! (Posso chiamarti così?) ho letto tutti e 4 i capitoli e ti devo fare i miei complimenti!
La storia è scritta benissimo e l'inizio promette bene! Mi piace l'idea che Zoro rischia di perdere Nami! Io adoro sia Zoro che Law quindi... Sarà una bella lotta!
Chissà cosa succedere al concorso... Non vedo l'ora di leggerlo!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!

18/09/13, ore 21:37

Ciao ciao!! Non mi aspettavo già il quarto capitolo subito, mi hai preso alla sprovvista!!^^
Comunque è bellissimo questo capitolo!! Ti vorrei fare una domanda. Ma al concorso per ragazzi Nami ha iscritto anche Law??
Mi raccomando continua così e alla prossima!! Ciao ciao=)

18/09/13, ore 20:43

Ciao ciao!! Questi tre capitoli sono molto belli!!! Brava!! Scritti altrettanto bene!! ;) Ma ne siamo sicuri che Law non ha fatto il lavaggio del cervello??^^ bho vedremo poi. Io di solito non leggo zonami ma questa mi ha incuriosito parecchio quindi sei molto brava!!! Ti saluto e alla prossima!!! =) ciao ciao!!! =)