And who said that we can love in a smile?
di edsheeranhugsme

04/10/13, ore 20:24

eccomi qui lol alloooora...io non conosco bene le fifth armony,però,so che il tuo stile di scrittura mi piace,è il primo pezzo della storia quindi non so molto che dire,però,se continuerai,avremmo più cose per cui recensire

04/10/13, ore 13:39

Cara Edsheeranshug, Per prima cosa adoro le Fifth Harmony quindi le protagoniste già mi piacciono. Non sono una Camren Shippers perché credo che la loro sia solo una grande amicizia però sarò totalmente obiettiva nel giudizio. La storia è bella, la trama anche, e il fatto che tratti un tema importante come la bisessualità ti rende davvero coraggiosa. L'unica cosa che ti dico, un suggerimento più che altro, è di ampliare di più al prossimo capitolo. Sono successe molte cose in questo che avresti potuto scrivere tante pagine di word. Insomma, l'importante è ampliare. Stai attenta ai verbi, passi frequentemente dal presente al passato prossimo. Tuttavia, sono solo suggerimenti e ripeto che la trama mi intriga molto. Non vedo l'ora che tu vada avanti. Un bacio, Aurora Julia. ♥

03/10/13, ore 21:54

Anche se non shippo questa coppia,devo dire che è scritta molto bene. Complimenti. Aspetto comunque il seguito :)) <3

24/09/13, ore 21:29

hjklsdfgh.
dio, cioè è davvero bella, anche se avrei preferito se avessi descritto un po' di più la scena della confessione di Camz :3
comunque mi piace davvero, sono teneree :')
poi è scritta bene, davvero bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lovee. <3
(( Giulia ))
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 09:31 pm)

18/09/13, ore 20:42

Ciao c:
Allora.. come dire.. ok forse ho trovato.. MERAVIGLIOSA *w*
Ne é valsa la pena aspettare.
Amo il fatto che tu abbia lasciato i personaggi cosí come sono. Trama appassionante e voglia di leggere il prossimo capitolo a mille!
Spero aggiornerai presto perché voglio assolutamente leggere questa fanfic fino alla fine, comunque sia il finale.
Alla prossima,
baci Giulia **

18/09/13, ore 20:28

Sono felice di essere la prima a recensire la OS. Sono felice di averla letta qui e non sul quaderno! Mi ha lasciato un pò scioccata, perchè mi ero dimenticata di quanto tu scrivessi bene! Mi hai spiazzata! Comunque é bellissima. Prava!