Sorpresa pasquale
di Xevias

13/06/14, ore 20:51

Molto interessante l'idea di lasciare le uova di pasqua nel banco del diretto interessato. Sinceramente non penso che Hermione avrebbe ricevuto le uova solo da Harry e Ron, ma anche da Luna, Neville e da, sfortunatamente per lei, Piattola Weasley. Interessante anche il modo in cui il suo ammiratore segreto, che ora non è più tanto segreto, le ha augurato una buona pasqua. Tess

13/06/10, ore 15:44

Ciao piacere sono la tua nuova fan.
Non so quante volte ho letto e riletto la tua storia ormai.
Mi piace sempre di più, brava!
Adoro le feste, sinceramente preferisco il Natale alle altre, però la Pasqua così come l'hai descritta tu, i sentimenti che prova Hermione e la dolcezza di Draco mi hanno fatto avere dei ripensamenti in merito!
Brava e complimenti ancora^^
Baci Tammy

10/07/08, ore 02:03

anche io voglio gli auguri di Pasqua da Draco!!! e siccome siamo a luglio voglio anche gli interessi ;D sbavvvvvvv! ti immagini arriva un bruttone travestito da Draco? O____o argh!!!!!! comunque molto carina, davvero dolce! e brava la nostra Serpe preferita che riesce sempre a stupire le ragazze ^^ baci pei_chan

25/03/08, ore 17:56

Come sempre il mio commento d'obbligo x la scrittrice migliore al mondo! Magari fosse così! è troppo dolce! mi è piaciuta da morire e in confronto le uova sono amare!!! %) bacetti by Carly delle Stelle 4ever

23/03/08, ore 13:27

Che bella questa shot!!!Bhè anche io vorrei una Pasqua come quella di herm!!^_^... Ora vado ad ingozzarmi con il pranzo... Baci!

23/03/08, ore 10:59

ti basti pensare che ho gli occhi a cuoricino XDDDDDD è davvero molto bella ^^magari dracucciolo augurasse anche a me così la buona pasqua T_T

23/03/08, ore 01:36

aloa!!!ma che tenero il mio LUI!!!!!mi è piaciuto soprattutto il leggero "retrogusto"malinconico delle 2 uova di Hermione....molto carina!!!happy easter anche a te!!!!bijoux

23/03/08, ore 00:15

oooooooooooooooooooooooooh è così dolce che mi si cariano i denti...in senso positivo, ovviamente!!! è molto bella, commovente, toccante...brava!

22/03/08, ore 22:52

Troppo bella!!! Complimentoni e buona Pasqua anke a te!! Kiss, juju210

22/03/08, ore 21:02

bellissima e dolcissima! quasi da carie XD!!! complimenti e buona pasqua anke a te!!^^ ciao

22/03/08, ore 20:39

è troppo carina. veramente bella!!!!!!!!!!! un po' cortina ma lo stesso scritta bene!!! Brava!!!!!!Ci starebbe una continuazione!!!! Buona pasqua anche a te!!!! Baci & abbracci!!! debby12