Diversi ma uguali
di Triple Baka

01/04/14, ore 07:56

sembra ''l'universo dantesco'' del mio libro di letteratura ahaha

25/09/13, ore 20:28

Ok, so benissimo del mio mostruoso ritardo, * nascosta dietro una trincea di cemento * ma per favore, METTETE GIU` quel carro armato!
Ehm, no, meglio cominciare con un saluto, tanto per ingraziarti essere gentili.
Buongiornopomeriggioserasalve ragazze!
Qui parla Saya - comesenonsifossecapito -.
Ho letto molto tempo addietro codesta fan fiction ed essa mi ha deliziata alquanto - macomeparlo?! -.
Non per niente l'ho messa tra le preferite, eh.
Ci sono parecchi motivi per cui mi piace questa storia, ma dato che per elencarli faccio tempo a morire e resuscitare per tre volte consecutive, ti faro` presente solo i motivi principali.
No, perche`, voglio dire. Questa storia e` cosi oshawshawshaw che quasi quasi me la mangio. Quasi, eh, non sono mica pazza - lo e` - e non farei mai cose stupide - le fa ogni giorno -.
Bien, passiamo alla recensione vera e propria ...
Atsuya: E quello che hai scritto fino ad ora che cosa sarebbe, di grazia?
Afuro: Non e` ovvio, razza di babbeo, e` l'introduzione v.v
Atsuya/ Afuro: * si azzuffano *
Saya: * incacchiata perche` le hanno rubato la scena * cought *
Afuro/ Astuya: * si fermano *
Afuro: la tua aurea oscura non mi piace
Saya: * sorridendo * Oh, tranquillo, caro, non fare caso all'incudine gigante che tengo dietro la schiena ma che si vede benissimo per via delle sue dimensioni ^^
Atsuya/ Afuro : * scappano - molto saggiamente *
Saya: * mette via incudine * Bene, e dopo questa poco gradita interruzione, cominciamo.
Motivo number 1:
AtsuAfu. AtsuAfu. ATSUAFUUUUU.
Alieni dall'altra parte della Via Lattea: Abbiamo capito e.e !
Saya: Si`, i due esseri immondi che sono appena corsi via come polli sono uno dei motivi principali v.v
Voglio dire, io li amo, e` vero, gli tratto come schiavi e non me ne vergogno un pochino maluccio, ma LI AMO - nelcasononsifossecapito -.
Solo il fatto che voi gli abbiate usati mi ha fatto amare la storia ancora prima di leggerla. * scuoricina*
Sono assolutamente e indubbiamente crack, ma anche il crack ha il suo fascino, oh yeah.
Come si fa a non amarli! Devono assolutamente incoronare re/regina del mondo quel genio che ha creato la coppia.
Li adoro. Punto. Il caso e` chiuso.
Motivo number 2:
L'assoluta mancanza di errori grammaticali/sintattici etc. Diamine, io ne faccio un casino solo scrivendo una recensione ed e` solo grazie al correttore di Word che non si notano, davvero. Senza Word non sarei nessuno v.v
Ma vabbe`. Devo imparare a non impantanarmi le mani mentre scrivo al computer. Sono abituata a scrivere a mano anche se la mia calligrafia fa schifo se scrivo di fretta. Penso che comunque questo non vi interessi, quindi procediamo v.v
Motivo number 3:
La storia in se. Sono stata molto scuoricinosa quando Atsuya va a cercare il fratello infischiandosene di tutte le leggi che regnano lassu` nel cielo piu` blu~. Poi quando e` partita la parte di Afuro stavo ridacchiando come una yena assatanata.
Quando si sono sfidati a duello quei due, oh, per l'amor del Fu (?), stavo rotolando per terra con il computer ma ho smesso appena mia mamma e` entrata nella stanza e ho assunto un'aria diplomatica (?).
Il bacio.
Oh, il bacio. IL BACIO. IL BACIOOOOOOOO!
Gli stessi alieni di prima: Abbiamo capito e.e !
Prima ho fatto la faccia da pesce lesso o gorilla scemo come volete definirlo e poi ho iniziato a fangirleggiare in modo oltremodo disumano - ma io non sono umano, sono un dio [cit. Afuro ] -.
Ti lascio immaginare le cazzate robette che ho fatto v.v
Ora devo andare, Narnia ha bisogno di me e.e (?)
Sciauuuuz~
Saya-chan <3

19/09/13, ore 14:46

Ciaoooo a tutte e due
Sono Yumi o Simo-chan come preferite.
La vostra storia mi è piaciuta molto.
Non ci sono errori né di grammatica né di punteggiatura (spero di non dire una cavolata).
Questa coppia mi piace molto <3
Allora l' idea è proprio bella.
Sono del vostro stesso parere. u.u
Infatti secondo me Afuro non si sente esattamente un angelo, perché gli angeli non sono vanitosi, invece lui sembra sempre pieno di sé ( mi riferisco all' anime).
Anche Atsuya non è un diavolo, perché, comunque anche lui vuol bene a suo fratello, mentre i diavoli non si preoccupano di nessuno ( secondo me u.u )
Spero vivamente di rivedere altre vostre storie :)
Ciao <3<3
Yumicchan
P.S. La AtsuAfu è una delle mie trecentomila otp, quindi nel caso in cui voi ne scriviate un' altra sarò felicissima di recensire :)
P.S. Scusate il ritardo, ma non sono riuscita a recensire prima T.T
Ciaoooooo <3 <3
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 10:05 pm)

19/09/13, ore 14:16

Ciao! Mi presento sono Ale2000 piacere. Questa fic è...bellissima...assolutamente fantastica. Sarà che amo gli angeli e i demoni, sarà che amo i fratelli Fubuky, ma questa storia è assolutamente strepitosa. Sono ancora senza parole...
Devo andare che sono a scuola ancora ^_^'
Ciao!! Ale