hibernum.
di sstormborn

18/09/13, ore 22:33

Credo di essere la prima a lasciarti una recensione, ma la verità è che non ne sono mai stata in grado. Mi lascio prendere troppo da cio' che provo dopo la lettura e alla fine quello che scrivo non è altro che un parere personale..
Questo racconto mi ha toccato molto; cercavo soltanto qualcosa da leggere per non annoiarmi e mi sono ritrovata a leggere la vita di una persona che è stata molto importante per me e che purtroppo è morta quando ancora frequentavamo il liceo, per anoressia. Ho rivissuto tutto man mano che continuavo a leggere, e adesso sono qui a piangere.
Non so quindi se mi ritrovo a piangere per l'esperienza che mi ha ricordato o perchè effettivamente il racconto sia in grado di suscitare commozione in chi lo legge, ma in ogni caso così è stato per me, quindi sono qui per farti i miei complimenti. Solitamente la gente racconta sempre i suicidi mettendosi nei panni di chi li compie e non descrive mai la reazione di chi sta dall'altra parte, di chi dovrà continuare a vivere con questo peso. Forse per questo trovo questa one shot assolutamente deliziosa, anche se non credo sia assolutamente il termine adatto per un racconto come questo.
Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere, di raccontare gli eventi, le emozioni. Credo continuero' a seguirti anche in futuro, e spero continuerai a scrivere, ovviamente.
Continua così!