Le regole del re.
di MadLucy

11/10/13, ore 23:16

Bellissima. Non ci sono altre parole, davvero...
Amo il pairing Percy/Nico e tu l'hai dipinto esattamente come lo immagino: sofferente, difficile, buio.
Le tue parole mi hanno incantata, spero vivamente che scriverai un'altra shot del genere! Mi è piaciuta da morire :)
Nico è un personaggio fantastico, a mio parere, e nei libri diventa di volta in volta più oscuro.
E dopo aver saputo uno spoiler su di lui in 'The House of Hades', non sto più nella pelle!
Grazie di questa magnifica storia e scrivine altre, mi raccomando ;)
Bacioni,
Gwen

08/10/13, ore 21:04

Avevo perso le speranze di trovare qualcosa di decente nel fandom di Percy Jackson. Non che sia un pessimo fandom, questo non sono in grado di dirlo, ma nulla mi ha mai attirato. E poi oggi poof, Nico/Percy e tu sei tipo "OMG, come ho fatto a non pensarci ad un paring simile. ORA devo leggerla". La amo questa storia, adoro il tuo stile e sono rimasta incollata ad ogni singola parola che hai scritto. Hai uno stile singolare per quanto posso dire da questa One Shot. E sì, sto shippando a morte questi due ed è tutta colpa tua. E poi se c'é una cosa che amo anche più della pizza è proprio la seconda persona, io amo la seconda persona. Non so come complimentarmi... è tra le fanfiction migliori che ho letto, ne sono sicura, mi piace davvero tantissimo.
Baci, Merope.

20/09/13, ore 18:17

Ma che sorpresa, sono ancora qui! A quanto pare, riesci ad indovinare praticamente ogni mio fandom. xD

E 'sta volta, addirittura con Nico. Nico-Di-Angelo. Una delle mie più profonde e pure ossessioni - Quando capita in argomento Percy Jackson, è il mio primo pensiero. Ho continui aneddoti su di lui e vabbeh, l'ho tremendamente amato mentre leggevo i libri. Ma evitiamo. (xD)
Dunque, Percy/Nico! Non avevo mai letto di tale pairing, e come al solito, me l'hai servito in un piatto d'argento. Mi è proprio piaciuta questa storia, e spero di trovarne nelle altre nel tuo profilo, in modo da apprezzare la ship ancora di più! L'introspettiva dei personaggi - qui, del protagonista ovvero il mio adorato Nico - è ben caratterizzata e molto specifica, mentre leggi il racconto senti ogni suo sentimento e per questo complimenti davvero, in quanto, avrai capito, le storie con questa tipologia di narrativa mi piacciono molto. :')

Bravissima, al solito!
Effe. ^^