Every Love and Every Pretense
di MintSauceT

19/09/13, ore 12:19

Awww avevo letto l'originale, ma non ho potuto fare a meno di leggere anche qui! Adorbaile!
E complimenti, soprattutto se è stata la tua prima traduzione sei stata molto brava!

Se posso permettermi ti consiglio soltanto di usare i congiuntivi in frasi come: "era il fatto che era--fosse--gay."
Non che sia una chissà quale grande osservazione, ma mi andava di farla, perchè hai scelto delle parole che rendono molto bene la versione inglese, tuttavia in italiano usare il passato lì non ci sta tanto.

Comunque, complimenti ancora e spero che tradurrai ancora, sappi che io leggerò di nuovo!!!

E già che siamo in tema avrei una domanda, se volessi tradurre anche io qualcosa, sai dirmi come funziona???

Grazie :)
E a presto
ChibyL

19/09/13, ore 03:03

Ciao! :3
Devo dire che di solito non leggo mai le fanfiction tradotte perché le trovo poco scorrevoli, troppo palesemente tradotte, o peggio, tradotte malissimo D:
Ma questa volta è stato diverso! Anzi volevo farti i complimenti perché hai fatto davvero un buon lavoro. Non sembra affatto una traduzione!!
E complimenti anche all'autrice/autore per la FF, è molto bella! mi ha quasi fatto shippare Ian e Mandy insieme :O
Ed io a-m-o mickey ed ian insieme..sono la mia OTP *^^^^* Quindi..HO DETTO TUTTO! LOL complimenti ancora :3