Loneliness of the living
di Carabelnthir

19/09/14, ore 15:24

Nemmeno io leggo il manga, e ho appena finito di vedere l'episodio in cui compare Maria. E, santo cielo, sto piangendo come una fontanella rotta. Non lo trovo giusto, lei e Camio sono perfetti insieme, sono la pucciosità e l'angst puro all'ennesima potenza. Come si fa a non amarli? Bella storia, complimenti. Spero che ne scriverai altre su di loro, ho bisogno di un pò di Het ultimamente

23/09/13, ore 21:04

Anche se si tratta di una otherverse (o movieverse, dipende dalla prospettiva, lol), devo ammettere che è davvero una bellissima fan fiction.
Come per la precedente, hai fatto un bellissimo lavoro, sono parole soffici, eppure taglienti, che arrivano direttamente al lettore – e posso dirti che anche se non conosci dettagli aggiuntivi su di loro (cosa che ancora non so neppure io), è davvero una splendida storia, narrata in modo etereo, tra le righe.
Mi ha messo i brividi quest’introspezione della loro storia e sebbene io non sia una sfegatata fan delle coppie het, è indiscutibile che Camio e la sua donna siano l’emblema della dolcezza eterna.
Seppur il tempo scorrerà su di lei, seppur la malattia la logorerà, facendole intendere che si tratta di una creatura diversa da Camio, lei crede nel suo cuore e per me è struggente al punto giusto per farmi commuovere tutto ciò.
Hai reso benissimo l’atmosfera, cosa che, se posso, hai addirittura elevato.
Non ti sei limitata a basarti sull’anime, ma hai creato qualcosa di vero, delle sensazioni fatte di colori e suoni; allora meriti tutta la mia stima, perché nelle fan fiction, così come nei romanzi, sappi che gran parte di quello che cerco sono pulsazioni di vita.
Grazie per aver regalato al fandom questa piccola perla <3
Alla prossima,