Cinque anni di noi
di Night_Angel

21/09/22, ore 05:51

Buon giorno 🌞 🌛 e buon mercoledì! Con un bel pó di anni di ritardo eccomi qua a leggere questa piccola storia! Quel 18 settembre 2008 ha cambiato la vita, il corso degli eventi ai nostri ragazzi, sia positivamente, che negativamente, portandoli a quello che vediamo in questa storia. Il libero arbitrio è un arma a doppio taglio, quindi bisogna stare molto attenti e credo che dopo gli ultimi avvenimenti, Sam, Dean e soprattutto Castiel, lo abbiano capito, ma hanno saputo come riscattarsi in qualche modo. Difatti gli ultimi due si sposano 🎉🎊🎆🎇💘💓💖, amori belli! L'unica cosa, ricontrolla la punteggiatura, rende il tutto un pó più confuso 😕 e poco chiaro. Per il resto, è ok 👌!

20/01/14, ore 03:33

Bè non ce l’ho fatta a resistere, nonostante sia tardissimo: ho dovuto leggere un’altra tua destiel (anche se ho appena finito “Lui..ne vale la pena..”).
E anche questa storia è stupenda!! Brava!! Adoro queste Destiel tenere romantiche e sdolcinate!! *.*
Perché loro due sono due cuccioli tenerosi e dopo tutto quello che hanno passato, un po’ di  pace ci vuole!
Il primo incontro con Cass non si potrà mai dimenticare perché è stato un momento epico!
E vedere Dean offeso e triste perché pensa che Cass si sia dimenticato di quel giorno mi ha fatto davvero morir dal ridere! xD
E la trovata degli anelli coi colori dei loro occhi che si sono scambiati è stata davvero romanticissima!! (Perché è stato Cass a comprare l’anello di zaffiri (come i suoi occhi) da dare a Dean per far sì che Dean si ricordi di lui, vero? Perché mi sa che nella fretta hai scritto che Cass ha preso l’anello smeraldo  << Ed eccolo,l'anello di smeraldi...lo aveva preso lui!>> però così non mi ritornerebbe il ragionamento, visto che è stato Dean a comprare l’anello di smeraldi, o no? Scusa la “pignoleria” che non è affatto una critica ^_^).
Ah stupendo anche il fatto che per una volta sia Cass a stare sopra!! Io lo preferisco attivo Cass e questa è la prima volta che vengo accontentata ahaha visto che di solito è Dean quello attivo!!
Sì perché  è vero che Cass è ingenuo e un po’ “tardo” nel capire queste questioni così terrene, e che Dean sia il classico Don Giovanni seduttore arrogante e duro, ma secondo me è solo una facciata, perché Dean alla fine della fiera è il più emotivo di tutti e il più bisognoso d’affetto! (Non c’è una serie su nove in cui non si metta a piangere almeno una volta! E poi soprattutto nell’ottava stagione è lì che ogni due puntate se ne esce dicendo cose del tipo “ah almeno lui non mi ha mai tradito, sia tu che Cass avete tradito la mia fiducia” ecc ecc..mi sembra dica una roba del genere parlando con Sam di Benny. Insomma per dire che è Dean che ha più bisogno degli altri, invece Sam mi sembra più freddo e distaccato in generale. Bò poi magari sbaglio completamente io eheh)
Sto monologo delirante per dirti che mi è piaciuto un sacco come hai reso la parte piccante della storia ahaha Mi sono sciolta dalla felicità nel leggerla xD
Di nuovo complimenti!!
Alla prossima! :)

25/09/13, ore 15:15

Come dimenticare l'entrata mitica di Cass, le ali spalancate, lo sguardo ceruleo? Un emozione sublime *_* Ritornando alla fanfiction l'ho trovata molto dolce e tenera, la scena in cui Cass tira fuori un anello di smeraldi l'ho trovata molto romantica ^_^Gabe che ritorna e Balthy il solito burlone :-) Brava :-) I miei complimenti :-)