Sharing Flat - Gli Innumerevoli Problemi Che Si Hanno Quando Si Convive Con Un Idiota
di Little Dreaming Writer

FLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFF ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Gahgajha, cielo, quanto emerge in questa flash il tuo stao di regina del Fluff. ;u; È per la serie "Fluff come se dovessimo morire domani" o "Fluff come se piovesse". La cosa mi piace.
Dsjk, eccomi a recnesire anche qui, Reby. Anche in questa recensione, scordati l'intelligenza eh.~
Allora.
Qui non c'è nessunissimo errore, perfetta. C'è solo tanto fluff. Arthur è così fdjk dolce ammalato. Davvero, fdjk, è lo zucchero. cwc//  E lui e Gilbert insieme sono così teneri, li hai resi meraviglisamente.
Gnh, mi tocca andare dopo aver detto così poco. Mi dispiace, ma se mamma chiama meglio non farla aspettare, lo sai anche tu.
Attendo il continuo di questa raccolta, aw.
Ciao

Apprendista

REEEEEEEEEEEEBY
Fdsjk ;u; ci ho messo tantissimo per recensire tutte le fic prima di questa, mi dispiace tanto veh. cuc/ Avrei dovuto dare la precedenza assoluto al mio Capo, lo so. Sono una cattiva apprendista cuc
Gnh. Adesso però sono qui e quindi recensisco il primo capitolo di questa raccolta, sì. E poi passo al secondo, sì.
Fdajsjas allora. Sappi che sarò breve, perché il mio cervello è più fuso del solito, oggi, quindi non credo di riuscire a mettere troppi pensieri vagamente sensati in ordine. Capiscimi. :'D
Alors~
È inutile dire che scrivi in maniera correttissima adkjshdlsomsn, lo sai. Però hai fatto un piccolo errore di battitura; ma capita. Qui ->"sullo scaffale più altro della credenza" hai scritto altro al posto di alto, una r di più. ù///ù Sono certa che l'unico motivo è perché la r è una lettera figa che prende iniziativa e si infila nelle parole random, non è colpa tua (?). È LA R CHE È UNA LETTERA DISPETTOSA ewe
(?)
Mh.
Il tuo stile mi mancava, sai? ;; Io lo adoro, lo ho sempre amato. lo sai. Perché sei il mio Capo e sei brava fadajaksk.
La trama di questa... mh... flash-fci (se poi è una one-shot non mangio cioccolata per una settimana (?)) credo che sia perfetta per questa coppia, aw. Una coppia che, tra l'altro, non shippo particolarmente, ma che ugualmente apprezzo. (?) I personaggi, a mio parere, sono perfettamente IC, ja.~ E il titolo è geniale, lo amo. Povero Arty (?); è brutto essere bassi. Se fossi una ragazzina particolarmente bassa, credo che vieterei a mia madre di usare le credenza. Mi verrebbero i complessi. :'D
E, per inciso, i metodi di Gilbert sono tremendi. (?) Tremendi, ma di sicuro effetto. Mh. Gilber wins.~
Ecco, i pensieri intelligenti sono andati definitivamente a farsi fott--- ehm, credo che i pensieri intelligenti siano andati sula mensola alta e--- e--- e non ci arrivo. (?)
Fdjsajak passo all'altro capitolo, che è meglio.

Apprendista

*guarda a destra*
...
*guarda a sinistra*
... Ce l'ho fatta?
Si, diamine, ci sono riuscita!!!
FINALMENTE POSSO RECENSIRE QUESTA STORIAAAAAAAAA!!!!! *gioia e tripudio*

Ciao Reby! OwO
Finalmente eccomi qua, la tua Iggy lucchese a rapporto! :D
Scusa lo sclero iniziale, ma davvero è da SETTIMANE che tento di recensire almeno una tua storia, ma purtroppo ci sono stati degli ostacoli (genitori e scuola of course!) che hanno tentato di fermarmi, ma io non ho mollato, e finalmente eccomi qua! :D
E da che storia potevo iniziare, se non dalla tua PrUk?!
Davvero, lo sai che mi hai psicologicamente destabilizzato facendomi conoscere questa pairings, di cui prima ignoravo bellamente la sua esistenza!
E adesso non posso fare a meno di amarla, anche se frantuma in tanti piccoli pezzettini la mia OTP!
Sei una persona malvagggia! XD
Anyway, ciancio alle bande, e recensiamo questo capitolo prima che mi scada il login e io inveisca amorevolmente contro il mio pc!
Capitolo. Fantastico!
Sul serio, quando l'ho letto la prima volta continuavo a sorridere, e a pensare a quanto Gil sia dannatamente bastardo! (insomma, io ruolo Arthur, sono di parte! XD )
Mi piace molto il fatto che tu abbia ambientato il tutto nell' AU della Gakuen, è uno dei miei AU preferiti!
Che poi come facciano a convivere questi due è un mistero, mi sorprendo che non si siano ancora messi le mani addosso!
Ma il nostro caro prussiano si diverte a provocare Artie, nevvero? Mi sorpende che proprio lui abbia trovato un modo così ingegnoso di sfotterlo, non pensavo riuscisse ad arrivare a questi livelli di intelligenza!
Sul serio, l'ho trovata una genialata!
Poi mettere lassù proprio le bustine del the, linfa vitale di ogni britannico! It's so mean!
Però, se si ottiene una reazione così da Iggy, beh direi che ne vale la pena! ;)
è così... così... tsunderoso! Semplicemente adorabile!
e anche Gil che sorride fluffoso, anche se non me lo vedo proprio! XD

Direi che per ora è tutto (lo so che appena invio la recensione mi ricorderò di qualcos'altro che potevo scrivere, ma son dettagli! =.=), se riesco recensisco anche l'altro capitolo, ma sai lo studio chiama purtroppo...
so, see ya later!
Snow-chan

Ed eccomi di nuovo xD
Adoro questa serie di piccole one shot *^* sono fantastiche! Sei riuscita a centrare al meglio i caratteri dei due, e poi Arthur che sta male e Gilbert che si preoccupa per lui..è una cosa assolutamente dolcissima *^^^*
Non so cos'altro dirti, solo che non vedo l'ora che tu aggiorni <3

baci!

Alex

Ciao ho appena letto questa piccola meraviglia,si perché meraviglia è la parola migliore per descrivere questo piccolo pezzo di paradiso.
Sinceramente amo molto questa coppia è sono ben felice di sapere che su questo fandom non sono l'unica ad amare la PRUK,anche perché come non si può amare una coppia del genere?
Queste piccole one-shot sono bellissime,non posso fare a meno di amarle.
Adoro come hai reso i personaggi,forse questa è la prima storia che leggo su Gilbert che non va urlando al mondo "Io sono magnifico qui,tanto magnifico là ecc..", insomma sono felice che tu non l'abbia reso il solito narcisista ma che tu abbia pensato che abbia un carattere normale,anche Arthur è ben strutturato mi piace molto,sarà forse perché sono una delle sue più grandi fan? Mah non lo so,so solo che mi ha fatto piacere anche il modo in cui hai reso Arthur,insomma tutti lo rendono sempre troppo frigido,dandogli del vecchio dell'isterico e del permaloso,senza pensare che anche lui ha un cuore,anzi ha un grandissimo CUORE D'ORO.
Questa scena descritta è meravigliosa,anche perché Arthur con la febbre è una delle meraviglie del mondo (è non penso di essere l'unica a pensarlo) e poi Gilbert che si preoccupa per lui è dolcissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,lo aspetto con grande impazienza.
Baci
Tay66

Ciaaaoo!! Volevo dirti che: Ti Adoro!!
Al contrario di quel che hai scritto tu, la PrUk è una delle mie OTPs , pensa, la ruolo anche xD *^^^*
Ad ogni modo, mi è piaciuta molto la tua idea di creare una FF che descrive la loro convivenza e devo dire, che come inizio è davvero bello *^*
Continua così, non vedo l'ora di leggere il resto <3

Ale ;D

Ciao giovane (almeno credo)! Come tu stesso hai scritto nell'introduzione questa coppia mi distrugge due OTPs ma non ho potuto resistere e così l'ho letta. È bellissima! Non avevo mai letto una PrUk anche se nel fandom inglese ce ne sono, e ora sono soddisfatta di aver letto una così bella storia. Da quello che ho capito questa è una raccolta, ma i capitoli sono legati li uno agli altri? Tenerissimo Arthur alla fine del capitolo :), comunque. Alla prossima Wynder.

Oh Dio, che carini !!!

*Si scioglie in un brodo di arcobaleno*  (??)

Mi ha divertito questo primo capitolo, in cui un imbarazzato ( e basso) Arty chiede ad un affascinante (e alto) Gil di recuperare le bustine del suo adorato thè!  *___*
Il carattere esigente e scontroso dell'inglese si mescola bene con quello assolutamente magnifico del prussiano
(si vede che amo Prussia? -.-)  Insomma, hanno entrambi bisogno di tranquillità.

Anyway...

Beh, mai visto questi due come conviventi...

Attendo il continuo   XD

MiSsAlighieri  <3