Molly ha perso i suoi fratelli
di Cialy

22/07/09, ore 21:53

"E invece" son le prime parole che vengono alla mente dopo aver letto l'ultima frase.
Da brividi, direi. Hai reso una Molly forte e decisa come tutti la conosciamo, così Mamma, perfettamente IC, insomma.
Be', complimenti!

07/01/09, ore 12:49

è davvero stupenda, complimenti^^

08/05/08, ore 14:22

Più ti leggo e più ti adoro o_o
E' decisamente, implacabilmente, inevitabilmente e profondamente stupenda. Sia la storia che la tua Molly.

02/04/08, ore 16:38

bellissima, davvero! non avevo mai pensato alla famiglia di Molly ed alla precedente guerra da lei affrontata, mi ha fatta pensare parecchio... povera molly... complimenti veramente! Alessandra

25/03/08, ore 23:41

devo dire che l'avevo già letta quando l'avevi pubblicata ma nn chiedermi xk nn ho recensito allora xk nn ti saprei dare una risposta... cmq molto bella cmq ff e devo dire che devo dare ragione a suni... mi ha fatto commuovere!!!! davvero complimenti!!!!! kiao kiss ^^

24/03/08, ore 17:53

Sic.
Se riesci a commuovermi parlando di Molly Weasley è perchè sei proprio un genio.
Tematica tristerrima, stile come sempre sciolto, diretto e conciso, sensazioni immediate. Che dire, meno male che ci sei.

23/03/08, ore 10:55

davvero bellissima... e leggendo mi viene da pensare che se le avessero dato ascolto, non sarebbe successo quello che è successo....T_T

22/03/08, ore 23:21

Complimenti molto bella e ben scritta, mi piace :) Brava brava, anche se ho letto il 7° libro e so come va :(

22/03/08, ore 23:21

Non avevo mai letto una fanfiction su Molly Weasley, anche perchè non ce ne sono tantissime. Molto toccante, hai fatto bene a scriverla: non spesso si è pensato al dolore della signora Weasley durante la prima guerra.