Somebody Else
di Yuna_Orange

07/05/14, ore 00:17

Che dire, io ADORO questa Otp, c'è poco da dire (se7en e Top assieme sono davvero adorabili a parere mio owo). Oltretutto, seppure breve, l'ho trovata davvero molto dolce e ben scritta; è stata una lettura davvero piacevole e scorrevole senza nessun intoppo. Non so come spiegare, mi hai fatta davvero felice con questa storia, tutta questa dolcezza tra i due, i momenti in cui non riuscivo a levarmi un sorriso ebete dalla faccia..non so che dire, complimenti davvero, continua così!

09/11/13, ore 10:35

Sono stata conquistata dall'infinita dalcezza di questa coppia. Se7ven così "maturo", pensieroso, dolce. Non sembra essersi penstito della scelta difficile che ha preso, infondo si parla sempre di abbandonare una vita sicura a già a buon punto per iniziare di un altra vita dall'inizio, senza nessuna sicurezza e certezza, ma non ha avuto paura perché sa di essere amato. T.O.P. così dolci e anche un po' bambino, mi è piaciuto così tanto. E' veramente una coppia molto bella e questa o.s. è veramnte bellissima.

23/09/13, ore 19:41

Nessuno capisce quanto questa fiction sia bella. È bellissima, come la persona che l'ha scritta, ovviamente.
Sì, io la recensisco solo adesso perché dovevo pensare a cosa scriverti. Ma comunque si sa, o meglio, sai quel che penso, te l'ho detto.
Comunque. È stupenda, davvero, come tutte le tue fiction, sei brava a scrivere ma devi continuare a scrivere. . . VOGLIO PIU' STORIE.
IMPEGNATI. JOIFEJOFEWFEW.
Scleriamo sempre.
Go, Mel, go. pokwefopwekpofew.
Comunque, ti voglio bene. Bast.♥