Ai petali di ciliegio
di VenerediRimmel

23/09/13, ore 17:45

Ciao!! prima di tutto sappi che questa è l'unica recensione che sto lasciando nonostante la mia pausa da questo sito e dalle storie, e per me è una cosa importante. Dunque, un giorno, cioè ieri, sono venuta a fare un giretto e ho letto la tua oneshot. Non ho commentato, ma ora ci ho ripensato perchè mi sembrava davvero brutto ignorare una così bella storia. Ti ringrazio davvero perchè mi ha fatto sorridere e in questo momento fatico a farlo, inoltre l'ho trovata stupenda, dolce e ben scritta. E ti ringrazio ancora perchè amo profondamente Haru e Rin, il loro rapporto turbolento, il sentimento che in realtà provano l'uno verso l'altro purtroppo nascosto...e pochi apprezzano questa coppia, pochi scrivono di loro ç__ç  erano così teneri da bambini...ma anche ora nonostante i loro disguidi sento che sono ancora legati. Vabbè mi consolo con le poche storie che ci sono...e spero che tu ne scriva altre su Haru e Rin :) complimenti, sei stata davvero brava, ho adorato questa oneshot!!

20/09/13, ore 10:03

Questa one shot è bellissima.
E’ delicata come i petali di ciliegio.
E’ dolce come il ricordo del primo amore.
E’ appassionante come la passione che incendia le vene di fronte ad un sogno che si vuole perseguire.
Rin è una persona che non demorde mai. E solo lui riesce a “sconvolgere” Haruka così tanto, lui e l’acqua.
Da bambini erano sul serio così teneri, forse perché innocenti, forse perché più sinceri.
Da ragazzi molte cose sono cambiati! Hanno perso quella naturalezza, finendo solo con il ferirsi.
Questo “missing moment” è perfetto!
Si cala perfettamente nella continuità dando alle fan un nuovo modo per interpretare certi atteggiamenti dei due ragazzi.
Certo che Rin è decisamente precoce. Eh eh eh
E’ una storia che si potrebbe rileggere per ore visto che è scritta benissimo, emoziona, e ha una trama che colpisce.
La inserisco subito tra le preferite.
Complimenti.