Eleven Phrases About Duncan, Courtney&Gwen
di futacookies

26/05/14, ore 09:45

Recensione premio al contest 'Slytherin Pack'.

Hei salve!
Punto primo (perchè te lo devo proprio dire): ho letto TUTTA la tua presentazione e l'ho trovata merivigliosamente incasinata e bellissima... Fa sempre bene sapere che c'è qualcuno messo peggio di te al mondo... naaaah scherzo, mento e mi nascondo... in realtà io sono messa molto male ma non ho il coraggio di ammetterlo

Punto 2: adoro Total Drama ed è la prima volta che leggo un CxDxG che valga la pena leggere senza che ci siano insulti vari o connotazioni negative per una delle tre persone... l'ho trovata realista e piena di sensazioni ma anche della ragione... incredibilmente mi sono piaciute anche le parti GxD e mi ha fatto troppo ridire la proposta a tre non accettata...
Mi è rimasto il dubbio del lancio della monetina e mi ha rattristato l'tima in cui entrambe le ragqzze rimangono a tutti gli effetto scontente
Bravo! (Come direbbero i francesi e .... non so perchè lo vengo a scrivere a te XD... Sarà che mi è rimastq in testa la parte su Napoleone ^che hai fatto al tizio che lo ha insultato?!^

Vive l'empeur Bonaparte!
slytherin ele

21/09/13, ore 18:16

Ok, innanzitutto chiamami _Rainforest_, perchè questo cambio di nick è provvisorio è deve essere annullato xD
Ho fatto richiesta perchè venisse ri-cambiato nel mio vecchio nick...
Comuuunque sono delle fic davvero fakfjalsk *-*
Alcune ripetizioni, ad esempio i fic Horror/Dark sono molto simili, però capisco le differenze, anche se sostanzialmente sono lievi... Se vogliamo guardare dal punto di vista paranormale ok xD
Poiii, la Threesome la adoro xD, l'AU ci ho messo un po' a comprenderla a pieno, la BabyFic non convince neanche me, perchè un bambolotto non può guardare stranito O.O Ma è carina...
Insomma, bandiera verde e smetto di blaterare, shiauuuu!
_Rainy_

19/09/13, ore 19:47

Ehilà, chi si rivede!
Ti ricordi di me? Avevo recensito una tua altra shot.
Sono la persona più pazza/insana/sballata/fuoridisè/altrevariecose che esista su questo fandom, ti basta sapere questo. Solluxy in breve ^^"
La mia mini presentazione è stata ribadita, passiamo oltre.
Ma cosa abbiamo qui? Una bella "raccolta di drabbles" sul triangolo più discusso di TD
*happy me ^^*
Scrivere un trsto di quindici parole e farlo intendere ai lettori è veramente difficile, tu ce l'hai fatta.
Anche a me piacerebbe fare qualcosa del genere, già ce l'ho in mente ...
La mia drabble preferita? L'ultima, la deathfic xD
Duncan lo voglio morto, M-O-R-T-O! Dopo ciò che ha fatto non merita di vivere u.u
Anche la hurt/comfort mi è piaciuta molto. La babyfic, invece, è troooppo dolce *-*
Dall'ultima volta ho notato progressi, complimenti!
Spero di rileggere qualcos'altro del genere di tuo ... e ricorda:
#DuncneyIsTheWay♥
Lo so, non c'entra granchè ^^"
Ci si vede in giro.

Solluxy <3

19/09/13, ore 18:57

Ciao! Sono Yulin.

Vectore: sai vero che non ti devi presentare ogni volta?
Io: zitto bariano! Parlando della fic, lo trovata molto bella. Anche se non ci ho capito molto.
96: sai che novità...
Alit: tu non sai nemmeno la geografia! Capire questa fic per te è impossibile!
Io: ma state zitti? Scusa, sti qui non la smettono più. Parlando della fic, mi piacerebbe che la spiegassi meglio, ma la adoro davvero. Ora devo andare.
Sayonara,
Yulin.

19/09/13, ore 15:49

Ciao FEDE,
Che carina! Quindici parole, bastano quelle per creare qualcosa di unico, di molto strano e creativo.
Sei molto brava. È curioso come riesci ad attirare l'attenzione con così poco, complimenti.
C'è solo un errore nella crack: invece di scrivere "la" hai scritto "al", correggi prima che la legga qualcun'altro! È l'unico errore.
Hanno tutte un senso logico in comune, ma descritto molto diversamente a seconda del genere.
Che altro dire, complimenti ancora.
Alla prossima
Miky