Hisagi's
di Loop

04/07/11, ore 16:45

è un pò strana questa coppia, non ci avrei mai pensato °___°  mi è piaciuta, però più che Orihime-Hisag io i ci avrei visto meglio Rangiku-Hisagi...
^____^ beh me l'ha un pò guastata anche il fatto che io adoro sia Ulquiorra che Hisagi (e con Orihime ci metterei assolutamente Ulquiorra),  ma anche togliendo la stranezza di questa coppia la ff è carinissima, il tono in generale mi sa molto di Hisagi =) Chaw

14/06/09, ore 17:30

k bella!!!!! è una coppia k nn avevo mai visto,me è fantasticaaa!!!! bellissima! *-*

26/03/08, ore 15:22

E' bellissima! E dolce dolce dolce dolce dolce!!!!! Non mi sarei mai e poi mai aspettata questo pairing...ma mi piace!! Shuei è fantastico...è dolcissimo...e hai interpretato i suoi pensieri in modo fantastico! Cavolo...*__*...basta, è troppo bella. E, anche se il pairing è inaspettato, me la metto tra i preferiti, capito? NON MI FERMA PIU' NESSUNO!!! E credo che comincerò davvero a fare pensierini su questa coppia...davvero, è un piccolo capolavoro. Ti prego, scrivine altri! kiss kiss^__^

24/03/08, ore 13:25

*_* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!che belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!...un pairing che nn avevo mai immaginato...trp bella...oh sisi..se mi piace...scusa Ulqui ma è nata una nuova coppia (ma come non ero io il tuo candidato preferito per Hime? ç_ç ndUlqui)(ti ho detto che mi dispiace...è la vita..ndme)..se vuoi capirci qualcosa sappi che ho letto e commentato prima la tua fanfic su Ichi-Renji-Hime e poi questa...sisi...tra i due litiganti il terzo gode...E VINCE SHUEI(si scrive così..sorry..che asina..)!!!!sì!(e io?che fine ho fatto?ndUlqui-semprepiùdisperato)(ho detto che mi dispiace..ndme)..bravabrava!alla prossima! =)=)=) bacione da Yu-più entusiasta che mai..!