Mi manchi, Charlie
di Edmond Dantes

22/08/14, ore 11:30

Oddio sto piangendo, non ho mai letto una cosa così commovente e proprio ascoltavo Quella canzone, Heroes, è bellissima forse un po' troppo breve ma bellissima

27/04/14, ore 21:05

No, non puoi scrivere una cosa del genere. Non puoi farmi piangere, dio!, non puoi.
E Charlie che è morto, e Sam che lo ricorda e si dispera, e Patrick che cerca di andare avanti, e Brad che si è impiccato.
Molto bella , però. :)

21/04/14, ore 19:31

Meravigliosa a dir poco *O*   Mi è piaciuta VERAMENE MOLTO!! Colpisce il bersaglio nei nostri cuori all'istante!! E' semplice e coincisa ma decisamente incisiva. Non so come spiegarmi meglio :P è stato... "sconvolgente" forse? :/  in senso positivo ovviamente XD non so :P hai presente quando leggi un libro talmente bello che dopo averlo finito non sai se essere felice per la sua bellezza, o triste perchè è finito? :P un po' come con la saga di HP o HG o tutti gli altri libri.. se non hai capito cosa intendo dire sappi che è un complimento il mio :D
Un'ultima cosa: io avrei scelto un carattere più grande, ma la tua FF è così coinvolgente che non ci si fa neanche caso alla grafica  :)

Complimenti!!

Love Always,

Bethany_

07/03/14, ore 16:59

Questa storia è ...commovente ( sei riuscita a far piangere anche me), ma allo stesso tempo scritta molto bene e in modo originale.Non avevo mai pensato a una versione così triste della storia e tu sei riuscita ad immedesimarti perfettamente nel ruolo di Sam! complimenti!:) -weasley_laugh

16/12/13, ore 10:22

Non sono una tipa che piange per un libro, film o perché è fiera del proprio idolo (sì, sono fiera o mi piace il libro/film ma non vedo necessario piangere) ma adesso, leggendo Mi manchi, Charlie sto facendo di tutto per trattenermi.
Parliamoci chiaro, okay? Ho tredici anni e l'unico vero amico che riesco a vedere nella mia vita è un personaggio di un libro. Non riuscirei a vivere con il pensiero di un Charlie morto, grazie agli Dèi è una fanfiction.
Charlie per me è importante, riserva un posto speciale nel mio cuore. Non sarei quella che sono senza di lui.
Perciò complimenti perché, anche se triste, la flash è davvero davvero bella. Scrivi bene ed il tuo stile mi piace. Spero di rivederti presto in questa sezione.

sempre con affetto;
Prim.

05/11/13, ore 17:36

La tua lettera mi intriga.... è diversa e devo ammettere che pensando a Charlie e a tutto ciò che hai scritto una lacrimuccia è scesa anche a me :') spero che continuerai a scrivere perchè mi piace il tuo stile.... se ti va di leggere delle storie vorrei che venissi a vedere le mie per vedere cosa ne pensi dato che scrivi molto bene.Ancora complimenti. Un abbraccio. Martina Sapientona :)