First times
di fennec

20/10/14, ore 16:52

Ed eccomi qui. Ho letto con imbarazzante ritardo questa storia, ma mi sento in diritto di recensirla comunque ;-)
A me è piaciuta molto. Trovo assai verosimile questo primo approccio fra i colleghi prefetti Remus e Lily. Io me li immagino sempre amici già da Hogwarts, ma è innegabile che lei, in quanto lui Malandrino e amicissimo di Sirius e James, provasse della diffidenza nei suoi confronti.
E lui che teme, terrorizzato, che lei sospetti qualcosa sulla sua natura! Che tenero <3
Brava, bel lavoro ^_-

25/09/13, ore 00:20

Ma nooooo, una dedica a me indirizzata che onore! :D che bello, che bello, sono davvero sorpresa, caspita!

E dopo questo primo momento di gioia...MA NOOOOO! Remus/Lily spacca come coppia! Yo!
Eheh scemate a parte...uff, un pizzichino ci speravo, nè? ç.ç Pero come idea è molto graziosa, queste "prime volte" di Remus, sai che ho anch'io un debole per lui, quindi accetto sempre a braccia aperte le sue ff, e questa è scritta in maniera semplice ma efficace, un buon lavoro senza eccessi né sbavature. E, nonostante tutto, un po' di batticuore me l'ha fatto venire, mentre leggevo della loro stretta di mano (lo so, me lo dici spesso e non ti dò torto: sono un'inguaribile romanticona!).

Che dire? Beh, aspetto gli altri racconti, università permettendo, ovviamente! (dovrò iniziare con la tesi, se voglio finire il tutto entro dicembre, sigh!)

Baciotti,

The Duchess (ma per te, anche solo Fra XD)