A touch of Love
di Quantumgravity

09/12/13, ore 20:11

Oh. Mio. Dio.
Da quant'è che aspetto una storia come la tua? anni, praticamente...
So già che il bello e intelligente psicologo sarà ben disposto ad aiutare la sua povera paziente *sopracciglia ballerine*.
Non ho trovato praticamente la minima traccia di errori, a parte un periodo un po' troppo lungo... errore del tutto rimediabile XD
Spero tanto che continuerai questa storia, perchè io già fremo in attesa del prossimo capitolo. Amo i personaggi! :D
Alla prossima,
Chiara.

19/09/13, ore 17:29

ciaooooooo caraaaaa...oh parto subito col dirti che già amo qst storia *___* è solo il primo capitolo a già ci hai mostrato i protagonisti ..e alcuni tratti della loro vita..spero tanto che aggiornerai presto *________* io già amo questi due hihihihihih....il nostro dottorino dovrà fare un bel lavoro cn lei..a parte gli scherzi ora..si tratta di un " disagio" purtroppo reale...e che lentamente si supera..detto questo ti saluto e ti ringrazio x aver scritto questa storiaaa baciiiiiiiii

19/09/13, ore 17:21

Ciao :D Primo capitolo molto interessante, la cosa mi intriga. Scritto davvero molto bene e trama molto interessante. Jessica sembra non avere un passato tanto tranquillo come pensava. *click* Aggiunta nei preferiti. Sono una fan di passati disastrosi dei protagonisti ahahahahah. Spero che aggiornerai perché sono proprio curiosa. Ancora complimenti, ciao ciao.