Of Ice And Fire
di Slytherin Pride

Aloha! Mi chiamo Delfina, lo so ho un nome di merda, ma tu puoi chiamarmi Carry! Stavo cercando uno slash e mi sono imbattuta su questa meraviglia *-* Comincio col dirti che moolto stranamente non ho trovato errori, ma solo un frequente uso di puntini di sospensione. Sappi che io godo nel trovare degli errori grammaticali o di battitura e sbatterli in faccia allo scrittore, ma non preoccuparti, con te sarò più delicata.... Forse. Ma stai tranquilla che non ti penalizza nel momento di scegliere la bandierina ^-^ Scherzi a parte, l'inizio non dico che mi ha fatto innamorare, ma mi ha molto incuriosita. Diciamo che Simone è un tipo abbastanza strano, ma a me piacciono i tipi strani :3 Altrettanto posso dire di mena. Devo dire che sai scrivere molto bene e che sai calarti nei panni del personaggio, nel senso che scrivi facendo sì che i lettori non si accorgano che dietro la storia c'è un'autrice. Non so se hai capito. Un'ultima cosa. Perdona la mia ignoranza, ma cosa vuol dire menate? Dopo questo penso mi ricoprirai di insulti dicendo che sono un'ignorante e che mi devo aggiornare, ma giuro che non l'ho mai sentito. Ok, non è vero l'ho sentito in una canzone e ho provato a chiederlo ai miei amici ma non mi hanno saputo rispondere nemmeno loro. Beh, non nient'altro da dirti, leggerò al più presto il seguito e ti lascerò anche una recensione...

come promesso eccomi qui ;D
devo dire che scrivi molto bene, tutto fila liscio e non ci si intoppa per degli errori grammaticali..
detto questo continuo con il dire che mi piace davvero tanto e che sicuramente continuerò a leggerla.. anche se ora devo staccare.. ma sicuramente domani recensirò anche gli altri capitoli ;D
un bacio, a presto
kiss xx

Ciao bella,la storia in sè mi piace,scrivi molto bene e l'anteprima attira l'attenzione ma ho due consigli da darti: -Devi usare meno punti di sospensione,stonano tantissimo e rendo meno scorrevole il testo. -Cerca di essere più conclusiva nei capitoli,di prolungarti sui dettagli.Fprse è troppo affrettato da dire ma sentivo il bisogno di dirtelo. Congratulazioni,spero che continuerai presto!