Togli il respiro
di POlicOlOr

29/12/13, ore 14:34

4° recensione premio
Brividi. Ho i brividi.
Ma quanto sei brava, per Merlino!
E' una delle poesie più angoscianti che abbia mai letto ma a me piacciono le cose angoscianti *^* no, non sono molto normale... XD
Comunque, scrivi come al solito benissimo e ho finito i complimenti da farti e non so cosa scriverò nella prossima recensione D:
Un bacione,
Col

09/12/13, ore 22:07

Ciao mia cara prima amica di EFP =)
Sono passata a recensire qualcosa di tuo visto che sei stata cosė carina da seguire la mia prima long =)
Allora.. Stupenda poesia.. Giusto UN TANTINO triste.. Ma io in queste cose ci sguazzo =)
Sei stata davvero profonda, e struggente, direi..
Per fortuna che alla fine c'č una specie di nota positiva.. Almeno questi uomini RIPOSANO!!!!!! Ok, sono morti.. ma almeno nell'aldilā troveranno pace.. si spera!!!!
Scherzi a parte, sei stata molto brava!!!
Spero continuerai a pubblicare!! In tal caso avvisami, non voglio perdermi nulla!!!!!!!
Un bacione amica =)

23/09/13, ore 16:42

[Ron mode: on] MISERIACCIA! DDDD: [Ron mode: off]
Diamine, POlicOlOr.
Davvero, curati(?)
Fai paura a volte, quando pubblichi certe cose D: (prendilo come un complimento, nel contesto. ù-ù)
Cioè... come al solito scrivi in modo impeccabile, eccetera eccetera, incolla qui altri complimenti che ti faccio sempre, blabla, okay.
Ma questa è proprio il fondo della depressione cwc
E' angosciante... O almeno lo è per un  essere umano normale, MWUHUAHAHHAA.
No dai, TI SFIDO: la prossima cosa che pubblichi, deve essere qualcosa di felice, okay? ouo
Lo dico per te e per la tua sanità mentale. ouo *incolla qui battuta sul fatto che noi non l'abbiamo, la sanità mentale*
VabbUoH, in sostanza mi è piaciuta tanto tanto tanto(?) :3
Arrivederci, mia gentil autrice depressa. :')

Ls_Light :3

21/09/13, ore 15:44

Non penso che la tua sia una poesia deprimente...certo, è cruda, dura e di forte impatto emotivo, soprattutto nelle parti scritte in corsivo. A me però personalmente piace perché è molto realistica, ti butta proprio dentro alla situazione che stai descrivendo, anche se questa non è propriamente bellissima...complimenti, scrivi molto bene. Un saluto :)

20/09/13, ore 23:09

Questa poesia č angosciante, davvero.... in questo caso "angosciante" non č una critica, ma la perfetta descrizione dell'argomento di cui parli. Fa venire i brividi

19/09/13, ore 20:07

Molto bella!
Spesso basta anche scrivere poche parole per far immergere il lettore, e tu ci sei riuscita benissimo ^^
Complimenti davvero per questa poesia :D

19/09/13, ore 18:01

Ciao, sei davvero brava a scrivere... anche se era per la scuola hai fatto un bel lavoro e non hai scritto solo belle parolesenza cuore. ;)
Ancora complimenti, alla prossima,
Fabiola