Jaiden.
di cant_hold_us

07/10/13, ore 19:23

O mio Dio! MI VUOI FAR MORIRE?!
E' il capitolo più dolce del mondo... e poi... come diamine fai a scrivere così bene?! Prende un botto sta storia!
La mia parte preferita è stata:

"Forse mi sono innamorato di te, ma penso che non avrò mai il coraggio di dirtelo in faccia, magari da sveglia." pensava che io stessi dormendo. Non sapevo se fare finta di niente o se dirgli quello che provavo. Mi sollevai e misi la mia testa vicino al suo collo. Aveva un buonissimo odore. Lui abbassò la testa per guardarmi e quindi io alzai la mia per farmi vedere. Era tutto così nuovo. Sorrisi, dire anche io mi sembrava troppo banale, ma non dire niente era come se non ricambiassi. Non riuscivo a parlare, non trovavo niente di sensato da dire.
"Grazie." gli sussurrai, fu questo il massimo che riuscii a dire.
"Pensavo che stessi dormendo, ma prego." scherzò. Mise la sua mano attorno al mio corpo e cominciò ad accarezzarmi. Non parlammo più, piano piano Wes si addormentò. Io continuavo a pensare alle sue parole e non riuscivo a prendere sonno. Stavo ferma sul suo petto e sentivo il suo cuore che batteva, i suoi polmoni che scandivano il tempo. Tutto era diventato improvvisamente perfetto.

Si ok, forse era meglio se facevo un riassunto, lol
Anche l'ultima parte mi è piaciuta un sacco, anche perché io ho paura dei temporali OuO
Continua presto <3

07/10/13, ore 16:59

Allora la prossima volta che viene un temporale chiamo anche io Wes HAHAHAH ok allora devo dire che adoro troppo questa storia continua presto <3

06/10/13, ore 20:41

"Erano anni che non toccavo una chitarra." disse quali accarezzando lo strumento. Mi ricordo che i ragazzi avevano imparato tutti e tre a suonare, ma Keats era stato l'unico a continuare. Probabilmente ora Wes avrebbe ritrovato la passione per lo strumento.
Mi sollevai da terra e andai vicino a lui, gli sfilai la chitarra dalle mani e la poggiai sul letto. Mi sedetti sulle gambe di Wes e cominciai a dargli dei bacietti sulla guancia.
"Oggi non mi hai salutata come si deve." piagnucolai, guardando i suoi splendidi occhi verdi. Accennò un sorriso e poi mise le sue mani sotto alle mie ascelle e mi sollevò di poco. Io ne approfittai per accingere le mie gambe attorno alla sua vita.
"Mi dispiace tanto, sono veramente uno stupido." disse mentre posava le sue labbra sul mio collo. Sentivo un brivido che percorreva tutto il mio corpo. Come era possibile che ogni volta che Wes mi sfiorava, anche solo con un dito, io non riuscivo più a controllarmi. Lui continuava a salire, finché non arrivò alla bocca.

Continua presto <3

06/10/13, ore 20:20

Bello bello.
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte!
Wes e jaid sono dolcissimi.
Continua presto, baci! <3

05/10/13, ore 12:21

"Spogliati." gli ordinai, ma lui non si mosse, rimase lì seduto e non capiva cosa mi fosse successo.
"Che ti prende?" domandò scioccato.
"Togliti i vestiti." ripetei io, senza lasciargli scelta.
"No, cosa ti prende?" domandò lui ancora, ma io non lo ascoltai e cominciai a sbottonarmi la camicia. "Ma sei seria?" domandò, facendo un pensierino su ciò che poteva succedere.
"Sì, abbiamo solo un mese e tu poi troverai un altra ragazza. Sai com'è, io ti servo perché tu sei bloccato qui dentro." gli annunciai guardandolo dritto in faccia. Lui chiese gli occhi, capendo cosa fosse successo. Io, però, decisi di non fermarmi e mi tolsi la camicia, rimanendo soltanto in canottiera.
"Fermati." mi ordinò, ma io non gli diedi retta e feci per togliermi anche questa. Wes si alzò, fermò le mie mani e mi passò la camicia.
"Non dirmi che non ti piacerebbe farti un giro?" gli chiesi in modo ironico e con aria cattiva.
"Non mi merito questo. Ciò che ho detto, l'ho detto solo..." cominciò a spiegare, ma io lo interruppi.
"Lo so perché tu l'abbia fatto, non sono stupida. Ma è stato brutto. Mi hai fatto sentire un oggetto che si butta via quando non serve più." mi fermai per guardarlo, giusto per farlo sentire un po' in colpa e poi ricominciai. "Hai ripetuto tutte le cose di cui io ho paura. Ne avevamo parlato poche ore prima e tu mi fai questo?" gli chiesi senza pretendere una risposta.
"Le tue paure, quindi tu non ti fidi di me? Non pensi che se ho ripetuto le tue parole, magari era solo per essere cedibile?" cominciò ad alzare la voce .
"Sei stato persin troppo credibile." lo accusai, ma appena quelle parole uscirono dalla mia bocca me ne pentii e feci una smorfia.
"Questo non è giusto. Ti stai incazzando per una stronzata." affermò, urlando.
"Magari perché a te ci tengo, ma a quanto pare non è lo stesso." continuai ad accusarlo, vidi il suo viso cambiare.
"Ma che ne sai tu? Cosa credi, che io abbia rimbalzato da una ragazza all'altra perché mi piace?" domandò.
"Se no per cosa, per fare un favore a me?" risposi ancora gridando.
"No." disse con voce pacata. "Perché pensavo che con gli altri tu fossi più felice, perché pensavo che quel idiota di Mark ti trattasse da principessa, ma lui è una testa di cazzo. Ogni volta che ti vedevo piangere per qualcuno, mi sentivo un idiota, continuavo a dirmi che io non ti avrei mai fatto questo. Mi dicevo che avrei potuta renderti felice e non farti soffrire, ma la paura di spezzarti il cuore mi fermava." si spiegò. Io rimasi immobile. Non riuscivo a dargli una risposta.

Aw, continua presto! <3

04/10/13, ore 23:11

è bellissimo <3 adesso voglio il 9, però anche io ci sarei rimasta male proprio come Jaid, alle parole di Wes...continua

04/10/13, ore 16:59

" Cara Jaid, mi dispiace non è sufficiente. Mi sono resa conto di tutto quello che ho fatto. Io mi sono comportata come una stupida e non ti ho ascoltata, anzi, ti ho anche accusata. Sono molto pentita e ti scrivo questa lettera perché, dopo tutto quello che ho fatto, non ho il coraggio di guardarti negli occhi e di affrontarti. Se tu vorrai essere di nuovo mia amica, sarò a casa e ti aspetterò, ma se decidessi di non farlo, capirei. Mi sei mancata e mi dispiace, davvero." Questa fu una parte della lettera. Oltre alle scuse, in quel foglio di carta, c'erano tutti i nostri ricordi più belli, noi cinque sempre uniti. Eravamo una squadra, meglio, una famiglia.

Aggiorna presto<3

04/10/13, ore 16:19

Allora eccomi tornataaa lol devo dire che questo capitolo, non mi ha colpita molto, anzi,... LO AMOOOO ok basta lol continua perché voglio sapere se Brooke e Jai faranno pace <3

03/10/13, ore 18:26

Amore continua perché voglio proprio vedere che ha da dire Brooke -.- Spero si penta -.- continua presto <3

02/10/13, ore 15:28

"Wes, siediti." gli ordinai, spingendolo verso il letto e lui obbedì. "Ammettilo, tu non sei tipo da una ragazza e con questo non sto dicendo che io sono la tua ragazza. Ma non siamo fatti per... Noi siamo amici e basta." cercai di convincerlo, ma non ci credevo nemmeno io. Wes prese le mie mani e mi fece sederi lì, vicino a lui.
"Quando hai avuto modo di pensare a tutto questo?" mi chiese scherzando, lui non capiva che io ero seria.
"Oggi, mentre venivo qui. Solo che era tutto più ordinato nella mia testa." piagnucolai.
"Lo so di non essere un tipo serio, ma ci posso provare. Io non ti ho baciata solo perché sono rinchiuso qui, io e te siamo sempre stati uniti da qualcosa che nemmeno noi riusciamo a capire. Non sto dicendo che adesso dobbiamo per forza essere fidanzati, ma possiamo provare a essere così come siamo." la sua frase era tremendamente ordinata e con un senso.
"E che cosa siamo?" gli domandai sperando che non riuscisse a darmi una risposta sensata.
"Semplicemente noi stessi." rispose con semplicità

Aggiorna presto.

02/10/13, ore 15:25

Scossi la testa come per cancellare i problemi ed entrai. Bussai ed entrai, senza aspettare il permesso. Tenevo la scatola con i pasticcini in mano e appena aprii la porta vidi Drew. Mi bloccai per un secondo.
"Che ci fai tu qui?" chiesi stupito. Quando lo guardai meglio, lo vidi con un libro molto spesso in mano.
"Vengo qui di mattina. Devo darmi una calmata e trovare il mio autocontrollo interiore." rispose, molto serio. Inizialmente pensai che stesse scherzando, ma vidi Wes che annuiva con la testa e capii che era serio.
"Non sapevo che tu avessi cominciato. Ti ho portato dei pasticcini." Feci notare a Wes che fece un cenno con la mano.
"Oh grazie, non c'era bisogno che ti disturbassi." rispose Drew che continuava a leggere quel libro. Io non riuscii a non ridere e lui alzò la testa da quelle pagine e capì di aver detto una stupidaggine. Riprese poi subito a leggere.
Mi avvicinai a Wes ed ebbi una grande voglia di dargli un bacio, ma mi limitai a consegnargli il pacchettino e mi sedetti ai piedi del letto a una dovuta distanza.
"Che cosa sta leggendo?" chiesi a Wes che era un po' deluso dal mio comportamento.
"Ci hanno detto di trovare un personaggio ed ispirarci a lui. Quello è l'elenco." rispose un po' freddo, ma subito dopo fece uno dei suoi splenditi sorrisi.
"A chi ti ispiri tu?" domandai avvicinandomi di poco a Wes.
"Non lo devo ancora decidere, ma dalle nove di sera in poi non ho niente da fare." scherzò.
"Gandhi!" esclamò Drew interrompendoci.
"Cosa?" chiese Wes che stava già ridendo.
"Mi ispirerò a Gandhi." concluse la frase, ridendo come uno stupido e nessuno dei tre riuscì a non ridere.
"Vado a dirlo agli educatori e me ne vado. Ciao ragazzi." disse dopo alcuni minuti uscendo dalla porta, ma appena la chiuse rientrò.

Continua presto<3

01/10/13, ore 21:08

CIAOO! :)
Inizio col dire che è una fan fiction stupenda..mi hai fatto piangere in qualche capitolo precedente! :'(
e in certi punti..mi fai crepare dalle risate! (:
sei bravissima e..niente te lo volevo dire.
AHAHHA.
Poi..il testo è molto semplice e fluido il che mi piace ancor di più! :)
Brooke,in questa fan fiction la odio,ahhahha,ma chissà! Magari cambierà! Giusto? Bho..lo scoprirò forse nel prossimo capitolo! :)
Poi..adoro questa 'coppia'! Sono così dolci..e sono troppo tenerosi(?) :3
Avvisami quando aggiorni in caso non ti ricordassi di me..ho messo la storia tra le mie preferite e seguite,quindi non mi sfuggi bella! (?) XD
Ora scappo,
ciauu xx.

(Se ti va potresti passare dalla mia storia,sempre sui ragazzi?Si chiama 'A day without you is like a year without rain' e se lo fai grazie <3)
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 09:10 pm)

01/10/13, ore 19:22

Brooke?! Whaaat?!
Wow che bello, ho letto solo oggi il capitolo e hai già aggiornato c:
Wes e Jaiden sono... semplicemente loro stessi, non c'è altra parola per descriverli se non quelle che han detto loro <3
Poi Drew, Gandhi, che cosa strana... AHAHAHAHAHA
Continua presto anche se... hai appena continuato, lol
Mi drogo della tua FF <3

01/10/13, ore 16:05

ma, ma, ma.... MI VUOI FAR MORIRE?!
Ero tipo 'oddio, odiio, ODDIOOO SI SONO BACIATIIII'*-*
Si sti giorni sono giusto un po' impazzita, lol
Figurati, stamattina sclerata perché ho toccato iol braccio del sosia di Niall.. ero tipo 'ARIAAAAA!!! L'HO TOCCATOOOO!!!'
Non sto scherzando.
Comunque Brooke è una puttanella (stronza), Anche la mamma di Jaiden ,e boh... Sono una Waiden shipper (?)
Smetto di assillarti e vado a fare chimica. Yuhu.

Continua prestissimo babe <3

29/09/13, ore 21:33

e la gif?? :(
comunque è bellissimo....non so cosa altro scriverti! hahahaaha!!!! booohhHH!!! LOL!!
No ok sta sera sto veramente male!!!! :P