Whispers
di JinxxedOutlawGirl

06/10/13, ore 15:30

Ommioddio.
Cioè: WOW.
E tu avevi detto di non saper scrivere?
Solitamente sono proprio quelli che cercano di auto-convincersi che non sanno scrivere, che sanno scrivere. (In questo caso io non so scrivere ahah ma il concetto spero si sia capito xD)
Per me è SI.
Eccome se è si.
Finalmente sono riuscita a leggere qualcosina di tuo e, credimi, non me ne sono per niente pentita.
E' una storia semplice e molto, molto concisa. Il che rende il tutto molto piacevole e facile da leggere.
Così come la scelta delle parole, forse casuale o forse no, ma molto ben strutturata!!
Ti ho messo nei miei autori preferiti qualche tempo fa e sono ancora fermamente convinta di aver fatto bene a farlo.
Non te ne andrai da lì, oh no!
Senz'altro aspettati altre mie recensioni ^^

Un bacio Geme' <3
Cornelian :)

23/09/13, ore 10:15

Che bella storia :') hai desritto tutto bene, e la trama e' fantastica.. E direi anche un po' triste.. E' davvero carino lui a voler esaudire il suo desiderio, anche se sta per sposarsi.
Apprezzo e approvo pienamente la tua scelta di scrivere questa one shot su Jake.. Molti quando pensano ad una storia erotica sui Black Veil Brides, pensano subito ad Ashley.. Ma perche'? Okay che e' il piu' ehm (?) Della band, ma non si dovrebbe dare questo per scontato.
Anche io sto scrivendo una storia erotica su Jake, che pero' e' a capitoli.. Se ti va passa a dare un' occhiata.
Baci xx

19/09/13, ore 17:48

Ma ma ma ma ma *_______________________* è di una dolcezza incredibile questa storia!! *O* Hai capito te il nostro caro Jakey eh u.u ma ho sempre pensato che sia un gran cucciolone *W* complimentoni tesoro! *__________* <33